Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 1° agosto

Cosa dice l’oroscopo di oggi? Ariete, Cancro e Bilancia sono alle prese ormai da qualche tempo con qualche disagio e polemica di troppo nel weekend; devi cercare, se possibile, di farti scivolare le cose addosso e usare un po’ di diplomazia. A breve poi Venere andrà nel segno del Cancro, necessaria cautela anche nei rapporti sentimentali soprattutto per Ariete e Bilancia. Agosto è un mese che potrà rivelarsi importante per i Leone che attendono di conoscere una persona speciale.

L’oroscopo segno per segno: i primi sei

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la Luna non è dalla tua parte, come accade già da un po’ nel weekend; prudenza nei rapporti con gli altri. Anche Giove non ti aiuta, evita cambiamenti poco sicuri sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): agosto è un mese positivo per i sentimenti, puoi provare a riavvicinarti a una persona che ti piace. Giove e Saturno sono favorevoli, ma sul lavoro allontana le persone di cui non ti fidi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti ricevere un invito interessante, sfrutta l’occasione. Se non ti soddisfa più una collaborazione pensa a qualcosa di nuovo, Saturno ti assiste.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per arrivare nel tuo segno, l’amore può tornare a bussare alla tua porta. Giove e Saturno sono opposti, questo porta divergenze sul lavoro o necessità di ripartire da zero.

Leone (23 luglio-23 agosto): agosto è un mese che può rivelarsi piacevole per gli incontri, l’energia non ti manca. Se ci sono conti in sospeso o questioni legali da sistemare è ora di affrontarle.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’ottimismo non ti manca, hai voglia di guardare al futuro con maggiore serenità. Se desideri cambiare lavoro può essere il momento giusto, soprattutto dal 20 in poi.

Oroscopo
Oroscopo

Gli ultimi sei segni zodiacali

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): da tempo il weekend non regala una grande serenità, cerca di evitare discussioni per motivi futili. Qualche intoppo sul lavoro non è mancato, ma il futuro promette bene.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per iniziare un transito importante, ideale per chi vuole innamorarsi o rendere più solida la coppia. Mercurio ti rende produttivo sul lavoro, nonostante un po’ di agitazione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha avuto problemi in amore può recuperare, il consiglio di una persona cara potrà rivelarsi utile. Periodo ideale per firmare contratti e fare progetti in vista dell’autunno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere sta per andare in opposizione al tuo segno, occhio ai contrasti in coppia. Chi lavora in proprio potrebbe a breve ottenere qualcosa in più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti agitato sin dal mattino, il supporto del partner potrà rivelarsi utile. Modera i toni sul lavoro, non tutti ti aiutano come vorresti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’ultimo periodo non ha portato grandi soddisfazioni, ma ora la situazione sembra essere destinata a cambiare. Pensa a nuovi progetti da portare avanti sul lavoro.

Impostazioni privacy