L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 11 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che hanno una questione in sospeso con un ex ora dovrebbero affrontarla e chiudere i conti con il passato. La Bilancia ha voglia di mettersi alle spalle le amarezze degli ultimi mesi e vuole dimostrare il proprio valore sul lavoro; niente paura, il tuo è uno dei segni favoriti del 2021.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in genere sei una persona istintiva, ma lasciarsi travolgere dalla fretta non è sempre la scelta migliore. Il recupero sul lavoro è in arrivo, non temere.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei spesso diffidente, ma ora dovresti cambiare modo di agire, soprattutto se sei single da troppo tempo. Non trascurare le trattative, potrebbero aiutarti a migliorare la tua posizione sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, è il momento di pensare al futuro con meno pessimismo, lasciati alle spalle le delusioni. Nel pomeriggio la Luna ti aiuterà a risollevare l’umore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nel pomeriggio la Luna diventa nervosa, occhio a non essere troppo impulsivo per i prossimi tre giorni. Se hai voglia di cambiare lavoro difficilmente resterai deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): una conoscenza fatta recentemente potrebbe diventare presto più importante. Non trascurare il lavoro, un cambiamento è all’orizzonte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sarà una giornata memorabile, qualche pensiero non ti lascerà tranquillo. Hai tanti progetti in mente per il tuo lavoro, devi valutare con attenzione a chi appoggiarti.

oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia non ti abbandona e ti terrà compagnia per i prossimi tre giorni, hai tante preoccupazioni. La voglia di emergere sul lavoro non ti manca, sei ambizioso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la tua situazione finanziaria ti preoccupa, potresti chiedere supporto a un familiare o un amico. Chi ha un contratto che sta per scadere non si sente tranquillo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una persona ha lasciato un segno nel tuo cuore, possibile un ritorno di fiamma. Una questione legale deve ancora essere risolta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi vive un rapporto di coppia che dura da tempo potrebbe fare progetti importanti per il futuro. I lavoratori autonomi sono favoriti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stressato, non vedi l’ora di arrivare a sera e poterti riposare. Chi ha una spesa da fare che coinvolge la casa dovrebbe valutare se sia il caso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): metti al bando la timidezza, un nuovo amore potrebbe presto arrivare nella tua vita. Una nuova proposta lavorativa potrebbe arrivare presto.

 

Impostazioni privacy