Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’11 gennaio

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta questa sera su un personaggio amato come Beppe Fiorello, protagonista di un one man show in prima serata, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Non manca lo spazio dedicato all’attualità, grazie agli appuntamenti settimanali su Raitre e Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’11 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Penso che un sogno così VARIETA’

Beppe Fiorello è il protagonista di questo nuovo spettacolo Rai in cui vuole raccontare la sua famiglia e la sua infanzia, sulle note di Domenico Modugno. Questa sarà così l’occasione anche per conoscere meglio anche alcuni protagonisti della sua vita, non solo professionale ma anche privata. Tra gli ospiti di questa sera Eleonora Abbagnato, Pierfrancesco Favino, Paola Turci, Serena Rossi e Francesca Chillemi, oltre al fratello, Rosario Fiorello.

Rai2 – ore 21.20 L’uomo sul treno – The Commuter FILM

Film con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Jonathan Banks. Protagonista della storia è Michael, che viene contattato da uno sconosciuto poco dopo essere salito sul treno. L’uomo lo costringe a scoprire l’identità di un passeggero nascosto sul mezzo. Se dovesse rifiutarsi, le persone che si trovano sul vagone potrebbero essere uccise.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Sigfrido Ranucci. Tra i temi di puntata l’inchiesta “Gli smascherati”: l’acquisto dei dispostivi di protezione è avvenuto finora con appalti senza gara decisi dal Commissario Arcuri. E’ stata la scelta giusta? Si parlerà poi di come i dati relativi all’impatto dell’epidemia non vengano trasmessi sempre in toto alle Regioni; altri, invece, raccolti alle Regioni, non vengono inviati ai vertici nazionali. Si sarebbe quindi potuto pensare a misure restrittive di tipo differente? Come viene calcolato il dato dei decessi Covid?

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nicola Porro dedicherà ampio spazio al piano di vaccinazione anti-Covid, che procede a velocità diversa di Regione in Regione. Non mancherà un’inchiesta sulle siringhe che non arrivano e sugli infermieri che non si trovano. Si darà inoltre voce ai ristoratori che si ostinano a tenere aperto nonostante i divieti perché ormai stremati dalle restrizioni. Il “faccia a faccia” della settimana sarà con Francesco Rutelli.

Canale5 – ore 21.25 Grande Fratello Vip REALITY

Tra i programmi Tv Medaset non può mancare l’appuntamento settimanale con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti, che va avanti ormai da quattro mese. A rischio eliminazione ci sono Dayane Mello, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Mario Ermito, Andrea Zenga, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet. Occhi puntati soprattutto sulla neo coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Italia1 – ore 21.20 Mechanic: Resurrection FILM

Film con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Jonathan Banks. Protagonista della storia è l’ex assassino di professione Arthur Bishop, chiamato a tornare in azione per salvare la vita della donna di cui è innamorato.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Si chiude questa sera la 17esima giornata di Serie A con Spezia-Sampdoria: la gara sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). In cabina di commento troveremo Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Torna da questa sera su Sky Cinema Uno dalle 21.15 una delle serie divertenti più amate, “I delitti del Barlume”, con Alessandro Benvenuti, Stefano Fresi, Lucia Mascino e Filippo Timi. L’episodio ha il titolo di “Mare Forza Quattro”. Una forte mareggiata di fine marzo si abbatte sul lungomare di Pineta distruggendo tavolini e sedie dell’amato Barlume Sarà una metafora del virus? Nel dubbio, i vecchini, ad eccezione di Emo, si sono già chiusi in casa, ma non possono assistere al ritrovamento del cadavere arrivato fino a lì. Le indagini non saranno così semplici.

Non mancheranno le emozioni in “The Farewell – Una bugia buona”, in onda su Sky Cinema Due dalle 21.15. Billi, nata in Cina e cresciuta negli Stati Uniti, scopre che all’amata matriarca, Nai-Nai, sono state diagnosticate poche settimane di vita. Tutti hanno deciso di tenerle nascosta la verità per farle vivere serenamente gli ultimi giorni. Il film ha conquistato un Golden Globe.

Impostazioni privacy