Orgasmeria, a Milano e Torino arrivano i waffle più sexy d’Italia

La trovata del sito di e-commerce per sex toys MySecretCase, che lancia la waffle bakery itinerante Orgasmeria. I prodotti disponibili anche su Glovo

Newsby Redazione 9 Novembre 2021

Cibo e sesso vanno di pari passo nella nuova iniziativa di MySecretCase, il sito di e-commerce di sex toys per coppie. L’azienda ha infatti lanciato, a Milano e Torino, l’Orgasmeria, una waffle bakery online e itinerante che realizza dolci alquanto particolari: a forma di pene e di vagina.

Un’iniziativa “pensata per celebrare uno dei cinque sensi da sempre protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente: il gusto – spiegano i promotori –. Perché cibo e sesso hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità.

A Milano e Torino (e su Glovo) arriva l’Orgasmeria

L’obiettivo di MySecretCase è anche quello di abbattere i tabù sul sesso in Italia, come dimostra la sua attivissima community. E, per riuscirci, nelle scorse settimane ha attirato oltre 2mila persone – in zona Navigli a Milano e ai Murazzi a Torino – agli eventi itineranti dell’Orgasmeria.

Il capoluogo lombardo sarà poi protagonista di altri due appuntamenti esclusivi. Il primo, mercoledì 17 e giovedì 18 novembre in via Genova Thaon de Revel alle 18; il secondo, il 18 novembre in viale Bligny 43. Qui i curiosi potranno assaggiare le creazioni di questa pasticceria fuori dagli schemi.

Ma le novità non finisco qui. A partire da oggi, martedì 9 novembre, sempre a Milano e Torino, l’Orgasmeria sbarca anche su Glovo. Gli utenti dell’app di food delivery potranno dunque ordinare e assaggiare direttamente da casa i waffle più sexy d’Italia.

Rossetti (MySecretCase): “Così abbattiamo i tabù sul sesso”

“Come dico spesso, i sex toys sono grandi alleati, ma spesso quasi un pretesto. MySecretCase – commenta la Ceo, Norma Rossettiè un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura.

Secondo Rossetti, infatti, la strada è ancora lunga: basti pensare che, per aprire l’Orgasmeria, un’altra delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti”. 

Ad esempio “attraverso attività divertenti e che siano un momento di incontro con la nostra community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità”, conclude la Ceo di MySecretCase, azienda promotrice anche di libri e manuali sul sesso come ‘MySecretCase. Scoprire Scopare. Manuale per sesso da manuale’, disponibile nelle principali librerie fisiche e online.

Impostazioni privacy