Davide Rossi, la nuova fiamma di Elodie: chi è

Elodie ha un nuovo fidanzato, ormai non ci sono più dubbi. Le voci a riguardo si rincorrono ormai da mesi, ma ora a confermarlo è una foto inequivocabile pubblicata da “Chi” nel numero in edicola domani: il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha infatti immortalato un bacio tra la cantante e quella che può essere definita la sua nuova fiamma, l’ex modello Davide Rossi.

I due sono stati sorpresi insieme mentre si trovavano all’aeroporto di Linate, dove lui ha accompagnato lei, che era in partenza per la Puglia, dove sta girando il suo primo film, “Ti mangio il cuore“. Si tratta di un gangster movie in cui lei veste i panni della moglie di un boss.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Davide Rossi è la nuova fiamma di Elodie: chi è

Il nuovo amore di Elodie è noto per essere stato modello e marketing manager di Armani, oltre che per una piccola partecipazione a “L’Isola dei Famosi” nel 2010. Davide Rossi è nato a Milano, dove si è laureato all’Università IULM ed è particolarmente noto in città.

Pur essendo presente sui social, il suo profilo Instagram è privato. I due erano stati già sorpresi insieme qualche settimana fa mentre entravano e uscivano dalla casa di lei situata nel capoluogo milanese.

Un nuovo flirt anche per Marracash?

Anche Marracash, ultima fiamma di Elodie, avrebbe un nuovo amore. Negli ultimi tempi, infatti, si è parlato di una love story nata tra il rapper e la cantante Rosmy, all’anagrafe Rosamaria Tempone. Lui ha per ora smentito, ma non è escluso che possa essersi trattato di una dichiarazione esclusivamente di facciata.

Impostazioni privacy