Luca Argentero e Cristina Marino: lo scatto rubato nasconde 4 differenze: provate a trovarle tutte

Trova le differenze tra le due foto di Cristina Marino e Luca Argentero - newsby.it
Newsby Mary Ingrosso 18 Luglio 2023

Una delle coppie più amate in Italia sta appassionando il web con questo test visivo: bisogna aguzzare la vista per scoprire i dettagli

Sempre più persone ogni giorno si stanno appassionando ai giochi online. L’occasione per svagare la mente impegnandola in quiz e test si può presentare sempre. Può trattarsi anche solo di una semplice pausa pranzo dal lavoro, o di un attimo di relax a fine giornata, senza contare poi che durante l’estate arrivano le vacanze.

Se un tempo bisognava recarsi dal proprio edicolante di fiducia per acquistare i classici giornalini di enigmistica, oggi con la rete è tutto molto più semplice. Ecco allora che arriva la proposta giusta per mettere alla prova le proprie abilità visive, questa volta con un test delle differenze tutto a tema vip. Un bellissimo “scatto rubato” in bianco e nero ritrae una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo italiano.

Entrambi attori, entrambi bellissimi: Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, quando lui era ancora sposato con Myriam Catania. Un feeling travolgente li ha portati poi a costruire una nuova famiglia, con la nascita dei piccoli Nina Speranza e Noè Roberto. Seguitissimi sui social, si fanno immortalare spesso tra eventi mondani e vita privata. Adesso però, non bisogna lasciarsi distrarre: queste foto nascondono 4 differenze.

I 4 dettagli che differenziano le foto: la soluzione del test

Soltanto chi può vantare uno sguardo da lince, sarà in grado di scoprire quali sono i 4 particolari che rendono le due foto dei divi del cinema italiano diverse l’una dall’altra. Luca Argentero e Cristina Marino sono vicini ed entrambi vestiti di nero. Lei guarda l’obiettivo, mentre lui invece sembra avvicinarsi all’automobile. La sfida delle differenze può apparire a prima vista molto ardua, ma osservando con un po’ di attenzione ci si renderà conto che non è poi così impossibile.

test differenze vip cristina marino luca argentero
La soluzione del test: le 4 differenze – newsby.it

Il primo particolare più semplice da notare è senza dubbio proprio nella macchina bianca che appare sullo sfondo. É facile vedere al fianco della mano dell’attore, che nella foto A è assente uno specchietto, al suo posto invece nella foto B. Sempre restando sull’auto poi, un’occhio da buon osservatore si sarà accorto che nella prima immagine il cerchione della ruota posteriore è assente, mentre nella seconda è ben visibile.

Se queste prime due differenze erano piuttosto semplici da individuare, probabilmente per le ultime due ci sarà bisogno di un po’ di attenzione in più. Chi ha osservato bene l’abbigliamento dei due attori avrà notato che sul cappotto di Luca Argentero è presente un bottone in più nella foto B. Per ultimo, il dettaglio che sicuramente sarà risultato più insidioso. Solo i veri esperti si saranno accorti che nel bouquet di rose che la Marino stringe tra le braccia, vi sono delle foglie che nella prima immagine erano sparite. Chi è riuscito a trovare tutte le differenze può ritenersi di certo un grande osservatore.

Impostazioni privacy