L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 28 agosto

A differenza dei precedenti weekend, il periodo da affrontare con la massima cautela per Ariete, Cancro e Bilancia inizia già dalla giornata di oggi, ma da domenica andrà comunque meglio. Il Cancro, però, può contare sul sostegno di Venere, che potrà riportare serenità in ambito sentimentale. In arrivo prospettive interessanti anche per il Leone, ancora di più da settembre.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata da affrontare con cautela, in cui sarà fondamentale non cedere alle provocazioni. Nel lavoro qualche miglioramento c’è, ma non sarà così immediato.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo ideale per innamorarsi, anche se spesso l’ansia arriva a fare capolino nelle tue giornate. Entro la fine del mese nuove opportunità per la tua sfera professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata ideale per chiarire se negli ultimi giorni non tutto è andato come avresti voluto. Hai voglia di rimetterti in gioco sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le coppie consolidate possono chiarire anche eventuali divergenze nate recentemente. La carica per fare vedere il tuo talento sul lavoro non ti manca.

Leone (23 luglio-23 agosto): giorno da sfruttare per stare con chi ti piace, ma settembre sarà ancora più interessante grazie a Venere e Mercurio positivi. Se attendi l’esito di un contenzioso lavorativo agisci entro ottobre.

Vergine (24 agosto-22 settembre): una giornata speciale per chi vuole avere un figlio o conquistare qualcuno. Fase ideale per avviare nuovi progetti lavorativi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tante cose ti infastidiscono, ma oggi meglio evitare di mettere troppa carne al fuoco. Nel lavoro ti aspettavi di ottenere qualcosa di più e questo ti ha deluso parecchio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere favorevoli, possono aiutarti a riportare il sereno in coppia se c’è stato un litigio. Chi ha un’attività commerciale sarà chiamato a fare delle scelte.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): alcuni dubbi legati alla casa o ai soldi possono influire sul rapporto di coppia. Crescono le spese e questo non ti rende tranquillo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha avuto un litigio con il partner potrà risolvere. Hai bisogno di soldi per risolvere un problema, Giove e Saturno arriveranno in tuo aiuto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le coppie che sono in crisi da qualche tempo hanno necessità di arrivare a un chiarimento. Un intoppo inaspettato sul lavoro, serve coraggio per risolverlo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è favorevole, cerca di farti scivolare le preoccupazioni legate alla tua vita sentimentale. Problemi di carattere economico non ti lasciano tranquillo.

Impostazioni privacy