Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 28 agosto

Come accade spesso in autunno, Raiuno continua a dedicare il venerdì sera al varietà con uno speciale che racchiude il meglio dello show “I Migliori Anni” condotto da Carlo Conti. Per chi ama i thriller, invece, da non perdere la proposta in prima Tv in onda su Raidue, “Mai fidarsi del mio vicino”. Raitre punta invece sulla commedia con “Miami Beach”, mentre Canale 5 preferisce il romanticismo con la pellicola ispirata ai romanzi di Rosamunde Pilcher.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 28 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Tutti in piedi FILM

Al centro della storia c’è Jocelyn, un uomo d’affari, che ama passare da una donna all’altra, spesso anche utilizzando una serie di bugie. Una vicina di casa, la giovane e sexy Julie, si convince a causa di un equivoco che lui sia disabile; pur di conquistarla, lui sarà disposto a farle credere che questo sia vero. Tutto sembra però complicarsi non appena lui conoscerà la sorella della ragazza, che è davvero su una sedia a rotelle.

Rai2 – ore 21.20 Mai fidarsi del mio vicino FILM

Thriller in prima visione Tv, è la storia di Katie, una giovane che finisce agli arresti domiciliari a causa della sua condotta sbagliata a scuola. In questo frangente difficile avrà la possibilità di conoscere e innamorarsi di John, che abita nella casa di fronte. Ben presto, però, si renderà conto che dietro il bell’aspetto quel ragazzo nasconde un lato oscuro e pericoloso.

Rai3 – ore 21.20 Miami Beach FILM

Film commedia diretto da Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Vittorio Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Neva Leoni. Al centro della storia c’è una diciassettenne che decide di andare in vacanza a Miami con un gruppo di amiche per assistere a un concerto, ma andrà incontro a una serie di disavventure. Non va meglio nemmeno al romano Luca e alla milanese Valentina: i due sono sempre più innamorati, ma devono vedersela con i rispettivi genitori.

Rete4 – ore 21.30 Il Collezionista FILM

Film con Morgan Freeman, Ashley Judd, Cary Elwes. La pellicola racconta la storia di Alex Cross, psicologo e criminologo della polizia, incaricato di seguire in prima persona un caso che lo porterà in South Carolina. Qui sembra esserci un maniaco che rapisce le studentesse. Ad aiutare l’uomo c’è Kate, che è riuscita a sfuggire miracolosamente al sequestratore.

Canale5 – ore 21,20 Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato FILM

Una proposta ideale per chi ama le storie all’insegna del romanticismo. Questa la trama: Sienna Summer, giovane legale, riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato ma è impossibilitata sul momento a dire sì. Lei è infatti già sposata ma non lo ha mai rivelato al ragazzo.

Italia1 – ore 21.30 Io sono Leggenda FILM

Film con Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan. La storia è ambientata a New York nel 2012, anno in cui un virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L’unico a essere sopravvissuto è il Dottor Robert Neville, che sembra avere scoperto un siero che potrebbe salvare l’umanità. L’uomo si muove con il suo cane lupo in attesa della notte, momento in cui i vampiri escono dalla penombra, attaccando tutto ciò che incontrano.

Impostazioni privacy