L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 25 settembre

Luna, Giove e Saturno sono in Capricorno, situazione astrologica che dovrà essere affrontata con la massima cautela da Ariete, Cancr o e Bilancia, che potrebbero sentirsi nervosi e andare incontro a dispute poco piacevoli sia con la persona amata sia in ambito lavorativo. Tante perplessità anche per i Pesci, che si trovano a dover avere a che fare con capi e colleghi che non sembrano essere del tutto sinceri.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata che porta qualche discussione, non vedrai l’ora di arrivare a sera. Chi sta preparando un esame o sta affrontando un lavoro impegnativo sarà particolarmente concentrato.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualche problema in famiglia e in amore, ma oggi Luna, Giove e Saturno sono dalla tua parte e potranno renderti più sereno. E’ necessario dare un taglio a quello che non funziona più sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i cuori solitari che hanno voglia di tornare ad amare non dovranno attendere troppo. Chi ha avuto problemi finanziari potrà presto osservare qualche miglioramento.

Cancro (22 giugno-22 luglio): attenzione se hai a che fare con Ariete, Bilancia e Capricorno, potrebbero nascere discussioni. Conflitti anche sul lavoro, hai bisogno di staccare la spina.

Leone (23 luglio-23 agosto): è il momento di osare se hai voglia di innamorarti di nuovo. Occhio ai soldi, possibili spese per la casa o per un guasto di un elettrodomestico.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai chiuso da poco una storia non dovrai più ripensarci, non chiuderti in casa. Da qualche tempo la tua sfera professionale sembra essere migliorata, ma questo potrebbe essere solo l’inizio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche oggi, come ieri, potresti essere nervoso, cerca di stare lontano da chi può toglierti serenità. La prudenza sarà utile anche in ambito lavorativo, il meglio arriverà a fine anno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): massima cautela se stai vivendo un rapporto con una persona che non ti sembra del tutto sincera. Novità in arrivo nella tua attività professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): preparati al meglio al fine settimana, potresti fare un incontro interessante. Sul lavoro sei considerato insostituibile, ma questo ti affatica.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Giove nel segno, ti sentirai più energico e riuscirai a risolvere eventuali problemi che potranno nascere in queste ore. Occhio ai soldi, le spese non sono mancate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha iniziato da poco un rapporto non si sente del tutto convinto. Novità interessanti in ambito professionale nei prossimi dieci giorni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una storia potrà tornare a innamorarsi. Favorite le persone che fanno un lavoro in ambito creativo.

 

Impostazioni privacy