L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 21 agosto

A differenza dei precedenti weekend, in questo fine settimana la Bilancia potrà tirare un parziale sospiro di sollievo; le tensioni che si sono vissute recentemente potranno essere accantonate, anche se la stanchezza continua a essere in agguato. Massima cautela invece per Ariete e Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata da prendere con le pinze a causa dell’opposizione della Luna, cerca di non alimentare polemiche. Possibili incontri che potrebbero rivelarsi importanti per la tua sfera lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio): arriverai a casa stanco, il weekend potrà servire per ricaricare le pile. Un incontro positivo nel pomeriggio con qualcuno che potrà aiutarti nell’ambito del lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti annoiato e stanco della routine e di vedere sempre le solite persone. Cautela nella gestione delle finanze.

Cancro (22 giugno-22 luglio): entro domenica potresti essere coinvolto in una discussione. Cerca di non precipitare gli eventi sul lavoro, affronta tutto con calma.

Leone (23 luglio-23 agosto): il weekend sarà promettente, se sei in cerca di nuovi incontri non dovrai attendere molto. Soddisfazioni possibili per chi lavora in ambito creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha vissuto una crisi di coppia tra marzo e giugno potrebbe ricucire il rapporto. Periodo di scelte e di buone intuizioni sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): devi imparare a credere di più in te stesso, questo weekend regalerà qualcosa in più rispetto agli ultimi. Progetti lavorativi ritardati, ma si ripartirà di slancio da metà settembre.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le coppie stabili si consolideranno, più cautela per i rapporti nati da poco. I nuovi progetti lavorativi richiedono qualche verifica.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in molte coppie sarà meglio fare il possibile per evitare discussioni. I giovani che lavorano da poco potranno ottenere soddisfazioni importanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la fine di agosto può essere promettente per chi vuole fare nuovi incontri e sogna di innamorarsi di nuovo. Giove in ottimo aspetto, meglio conservare quello che si ha di buono sul lavoro e consolidarlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se ti invitano in un posto nuovo e puoi fare conoscenze non esitare. Non sei del tutto soddisfatto della tua situazione lavorativa e questo ti rende pensieroso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): massima cautela nelle coppie in crisi, evita di dire cose di cui potresti pentirti. I prossimi giorni potrebbero portare nuove opportunità in ambito professionale.

Impostazioni privacy