Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 agosto

La Tv non chiude per ferie, anche in un’estate così particolare come quella che stiamo vivendo cerca di soddisfare i gusti di un pubblico variegato e alla costante ricerca di novità. Raiuno questa sera punta sul varietà con il meglio de “I Migliori anni”, il celebre programma di Carlo Conti, mentre Canale Cinque propone una nuova puntata della serie Tv turca, “Come sorelle”. Da non perdere per i calciofili la finale di Europa League, che vedrà l’Inter sfidare il Siviglia: i nerazzurri riusciranno a sollevare il trofeo?

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 21 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1- ore 21.25 Il meglio dei Migliori Anni VARIETA’

Un nuovo appuntamento con il meglio di uno dei programmi di maggiore successo tra quelli targati Carlo Conti, “I Migliori Anni”. In questa occasione sarà possibile rivedere alcuni dei momenti più emozionanti della sesta edizione, andata in onda da gennaio a marzo 2013. In quel periodo si è cercato di rievocare il successo di “Canzonissima”, grazie alla presenza di cantanti quali Luca Barbarossa, Marco Masini, Povia, Enrico Ruggeri, Alexia e Mietta.

Rai2 – ore 21.20 Mai fidarsi di quel ragazzo- The Wrong Friend FILM

Thriller in prima visione Tv, adatto a chi ama le storie ricche di colpi di scena. È la storia di Riley, che rimane subito colpita da Chris, un giovane che si dimostra subito affascinante e affettuoso nei suoi confronti. La ragazza prenderà parte a una festa a casa sua pensando di trascorrere una serata all’insegna del romanticismo, ma scoprirà in lui un lato oscuro. In quel momento sarà però troppo tardi per poter scappare.

Rai3 – ore 21.20 La Grande Storia DOCUMENTI

Vittime e Carnefici. Un nuovo appuntamento con il programma curato dal giornalista Paolo Mieli, che vuole far conoscere al pubblico il lato rosa del nazismo, di cui in pochissimi finora hanno parlato. In quel periodo erano tante, infatti, non solo le donne affiliate al partito, ma anche le compagne dei gerarchi e le infermiere che dovevano curare i soldati. Alcune di loro erano poi chiamate a svolgere un compito difficilissimo: porre fine alle vite di quelli che erano considerati “indegni”.

Rete4 – ore 21.25 Il Burbero FILM

Film con Adriano Celentano, Debra Feuer, Jean Sorel, Mattia Sbragia e Angela Finocchiaro. Questa la trama: Mary è tornata in Italia da New York e scopre che il marito è implicato in qualcosa di losco e illegale. Per provare a salvarlo la donna deciderà così di rivolgersi a un avvocato conosciuto in aereo, ma lui si rivelerà essere misogino e spesso tutt’altro che professionale.

Canale5 – ore 21.20 Come Sorelle SERIE TV

Settima puntata della serie turca che sta tenendo compagnia al pubblico in questo periodo estivo. Ipek, Deren e Cilem riusciranno finalmente a instaurare un legame più stretto con la mamma, ma lei sembra avere altre intenzioni. La donna, infatti, arriva a informare la polizia di quanto fatto dalle ragazze. Cahide e Cemal arriveranno a uno scontro fondamentale per le sorti della famiglia.

Italia1 – ore 21.30 17 Again – Ritorno al liceo FILM

Commedia con Zac Efron, Leslie Mann e Matthew Perry, ideale per trascorrere una serata all’insegna della leggerezza. Al centro della storia c’è Mike O’Donnel, che sembra avere tutte le carte in regola per diventare una star del basket: il ragazzo gioca nella squadra del suo liceo ed è uno dei più acclamati tra i suoi compagni. Non tutto andrà come sognava: Scarlett, la sua ragazza, è in attesa di un bambino e lui deciderà di lasciare tutto per starle vicino. Il matrimonio e il lavoro prenderanno però una piega negativa e anche i figli non hanno una bella considerazione di lui. Proprio quando sembrava avere perso le speranze, riuscirà a raggiungere il suo desiderio: tornare al periodo felice dei 17 anni.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Una serata che promette emozioni per tutti i calciofili: l’Inter sarà infatti impegnata contro il Siviglia nella finale di Europa League, che si gioca a Colonia, in Germania. L’incontro sarà trasmesso su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport 251 del satellite).

I non abbonati alla pay Tv potranno seguire l’incontro anche in chiaro su Tv8.

Impostazioni privacy