L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 1° gennaio

L’Ariete è reduce da un 2020 decisamente pesante, questo ha aumentato la voglia di riscatto in ambito sentimentale e professionale; partire con il piede giusto sarà importante. Tanta voglia di rivalsa anche per la Bilancia, che dovrà eliminare quel senso di diffidenza che spesso la accompagna nei rapporti personali (a questo link puoi avere una panoramica delle previsioni 2021 dell’astrologo).

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai tanta voglia di fare e desideri metterti alle spalle un 2020 che ti ha deluso, ma è necessario mettere in chiaro le questioni rimaste in sospeso. Chi deve fare un acquisto deve tergiversare ancora per poco.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive un rapporto sentimentale solido ora può pensare di consolidarlo con un matrimonio o un figlio. Sul lavoro è necessario evitare passi azzardati nel nuovo anno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo è uno dei segni favoriti nel 2021, chi sogna di avere un bambino difficilmente resterà deluso. Non tutto va come vorresti sul lavoro e questo ti rende nervoso, ma sarà solo una situazione passeggera.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i tanti pianeti che erano opposti al tuo segno ora non lo sono più, difficilmente i single chiuderanno l’anno senza un amore. Anche il lavoro non ti deluderà, un contatto casuale potrebbe rivelarsi utile.

Leone (23 luglio-23 agosto): non tergiversare, se da tempo il partner non ti soddisfa forse è il momento di un dentro o fuori definitivo. I progetti lavorativi che hai in mente in questo periodo potrebbero presto decollare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha voglia di innamorarsi può contare sul favore di Mercurio, difficilmente resterà deluso. Nuove soddisfazioni per la tua professione sono in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in tanti ti hanno deluso, ma ora non chiuderti a riccio, a breve potresti vivere un’emozione speciale. Diversi passi avanti sul lavoro sono stati fatti negli ultimi mesi, ma questo potrebbe essere solo l’inizio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a volte senti che il partner è lontano, non solo fisicamente, ma anche tu non sei sempre stato disponibile. A gennaio evita le spese, se non strettamente necessarie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere e Marte sono dalla tua parte, chi è solo potrebbe fare una conoscenza speciale. Dentro di te c’è una grande voglia di rivalsa sul lavoro, le soddisfazioni sono in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei una persona razionale ma che non ama accontentarsi in amore e ora non sembri essere disposto a compromessi. Sul lavoro senti il bisogno di un cambiamento, ma se non sei sicuro aspetta prima di agire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami le mezze misure, se i tuoi sentimenti non sono ricambiati difficilmente accetterai ancora la situazione. Il periodo migliore per avere novità interessanti per la professione sarà la primavera.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei stanco e demotivato, una persona non si è comportata correttamente con te, ma per ora attendi prima della resa dei conti. Attenzione agli accordi professionali, qualcuno potrebbe cambiare le carte in tavola.

 

Impostazioni privacy