Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 1° gennaio

Raiuno ha deciso di puntare su un appuntamento che è orma una tradizione per la prima sera dell’anno, lo speciale “Danza con me con Roberto Bolle. Canale 5, invece, punta sulla comicità, con il cinepanettone “Un Natale a cinque stelle”. Non mancherà l’occasione per ridere anche per gli abbonati a Sky grazie a “Odio l’estate“, con Aldo, Giovanni e Giacomo.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 1° gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Roberto Bolle – Danza con me VARIETA’

Per la quarta volta consecutiva il Capodanno della prima rete Rai è dedicato al ballo e alla bellezza dello spettacolo grazie all’etoile Roberto Bolle. Tra gli ospiti più attesi c’è Vasco Rossi, che manca dagli studi Tv ormai dal 2005: l’artista ne approfitterà per lanciare la nuova canzone, segno di speranza e rinascita, “Un canzona d’amore buttata via”. La conduzione della serata è affidata agli attori Francesco Montanari e Stefano Fresi, affiancati da Miriam Leone. Presenti anche Michelle Hunziker, Diodato e Fabio Caressa.

Rai2 – ore 21.05 Alvin Superstar 4: Nessuno ci può fermare FILM

Film con Jason Lee, Justin Long, Bella Thorne, Matthew Gray Gubler. Questa la trama: Dave si reca a Miami per lavoro e vuole approfittarne per chiedere la mano alla fidanzata. Questo preoccupa però Alvin e i suoi amici scoiattolini, che decidono di seguirlo per sabotare il suo momento magico. Grazie a questa mossa sperano di non perdere Dave ed evitare l’acquisizione di un terribile fratellastro.

Rai3 – ore 21.20 C’est la Vie! Prendila come viene FILM

Film con Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Vincent Macaigne. Un organizzatore di eventi sta pianificando un matrimonio lussuoso in un castello. I suoi collaboratori non gli facilitano però il compito e gli imprevisti non mancheranno.

Rete4 – ore 21.20 Il Padrino FILM

Film diretto da Francis Ford Coppola, con Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, Richard S. Castellano, Robert Duvall. Protagonista della storia è Don Vito Corleone, il più potente capo mafia di New York, che riceve in udienza chi ha lamentele da fargli in un giorno che avrebbe dovuto essere speciale per tutta la sua famiglia, quello del matrimonio di sua figlia. In realtà, è un’altra la questione che gli sta a cuore: i problemi nati con la famiglia Tartaglia in merito ai loro traffici di droga. Determinante sarà l’intervento di suo figlio Michael, che lo salverà da un attentato e sarà poi pronto a vendicarsi.

Canale5 – ore 21.20 Un Natale a cinque stelle FILM

Film in prima visione Tv, con Massimo Ghini, Ricky Memphis, Martina Stella, Paola Minaccioni, Biagio Izzo, Andrea Osvárt. Questa la trama: il Presidente del Consiglio Franco Rispoli sta facendo una visita diplomatica in Ungheria e vuole approfittarne per passare qualche ora in albergo con la deputata dell’opposizione Rossi. Se la loro tresca venisse scoperta, in patria scoppierebbe però un vero e proprio scandalo. Tutto si complica ulteriormente con l’arrivo sul posto del marito dell’amante del politico, che ha capito tutto. La pellicola è stata scritta da Enrico Vanzina, che l’ha dedicata al fratello Carlo, scomparso nel 2018.

Italia1 – ore 21.20 Point Break – Punto di rottura FILM

Film con Patrick Swayze, Keanu Reeves, Gary Busey, Lori Petty, John C. McGinley. Al centro della storia c’è un agente dell’FBI, inviato sotto copertura per ottenere informazioni su un gruppo di surfisti sospettati di essere membri di una banda di rapinatori di banca.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Sky Cinema Uno propone dalle 21.15 “Odio l’estatecon Aldo, Giovanni e Giacomo, ideale per passare una serata in allegria. Questa la trama: le famiglie di Aldo, Giovanni e Giacomo non si conoscono e sono molto diverse tra loro ma prendono tutte la stessa decisione: trascorrere una vacanza in Puglia. A causa di un disguido, saranno costrette a condividere l’abitazione.

Spazio invece su Sky Cinema Due a un vero classico come “Fuga per la vittoria”, in onda dalle 21.15 con Sylvester Stallone, Michael Cane e Pelè. Un comandante che si trova in un campo di prigionia nazista decide di organizzare una partita di calcio tra tedeschi e prigionieri alleati, tra cui Fernandez, interpretato da Pelè.

 

 

Impostazioni privacy