L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 3 ottobre

I Toro potrebbero ricevere una proposta lavorativa interessante, sarebbe bene prenderla in considerazione anche se ci sono ancora alcuni dettagli poco chiari. La fine dell’anno regalerà maggiori soddisfazioni al segno del Leone, non è quindi necessario disperare se non tutto funziona per il meglio. La Bilancia ha voglia di affermarsi in ambito professionale e l’occasione potrebbe essere più vicina di quanto si pensi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una storia finita potrebbe avere lasciato uno strascico legale o finanziario. L’insoddisfazione sul lavoro si fa sentire, gli sforzi saranno ricompensati.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna nel segno, ti rende energico, organizza qualcosa di bello per la serata. Se hai voglia di cambiare lavoro fallo solo se ti danno tutte le garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti agitato, se sei ancora single hai voglia di cambiare in tempi brevi la situazione. Nervosismo e insoddisfazione anche in ambito professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha fatto da poco un incontro potrebbe essere incuriosito e voler approfondire. Le trattative lavorative saranno favorite se si tratta di un contatto con una persona lontana.

Leone (23 luglio-23 agosto): affronta con prudenza il weekend, potrebbero nascere litigi con il partner. Marte nel segno aiuterà a consolidare la posizione professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se vivi da tempo una bella storia d’amore potrebbe essere venuto il momento di pensare a un matrimonio o a un figlio. A breve potresti essere coinvolto in un progetto lavorativo che credevi messo da parte.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata da affrontare con cautela, la diplomazia che ti contraddistingue potrebbe essere utile. Hai voglia di ottenere una gratifica lavorativa e probabilmente non dovrai attendere a lungo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una fase in cui potresti fare scelte importanti in merito al rapporto con una persona casa. Attenzione al rapporto con lo Scorpione. Entro fine anno devi concludere un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): qualcuno potrebbe essere insoddisfatto del rapporto con il partner e guardarsi attorno, ma non fare film mentali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha la possibilità di fare un incontro in questo periodo non resterà deluso. Periodo ideale per proporsi per una nuova posizione lavorativa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): qualche agitazione di troppo legata alla tua situazione lavorativa, cerca di non riversarla sul partner. Utilizza il weekend per capire quale direzione prendere in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha avuto un litigio con una persona Toro o Capricorno potrà rappacificarsi. Mercurio può essere di supporto per risolvere un contenzioso lavorativo.

 

Impostazioni privacy