Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 3 ottobre

Rai1 e Canale5 propongono due tra i loro programmi di maggiore successo degli ultimi anni, “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”, adatti per divertirsi in compagnia di tutta la famiglia. Chi è in cerca di un film da guardare insieme ai più piccoli potrà invece apprezzare “L’era glaciale – In rotta di collisione“, in onda su Italia1.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 3 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le Stelle VARIETA’

Terzo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, in cui dieci Vip si mettono alla prova nell’inedita veste di ballerini provando diversi stili di danza. A giudicare le esibizioni saranno Alberto Matano e Roberta Bruzzone. Paolo Belli accompagna con la sua band.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T.  SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio la squadra deve sventare una rapina alla cassaforte di una banca, mentre Chris deve affrontare alcuni problemi personali. Nel secondo episodio, un uomo, che sta per essere sfrattato con la famiglia, prende in ostaggio uno degli agenti inviati sul posto per procedere con lo sgombero.

Rai3 – ore 21.45 Questione di Karma FILM

Commedia con Elio Germano e Fabio De Luigi, è la storia di Giacomo, erede di una famiglia di affari ma con poche capacità nella gestione degli affari. Il giovane crede di avere trovato la reincarnazione del padre in Mario: questo sconvolgerà le sue giornate.

Rete4 – ore 21.20 Die Hard – Vivere o morire FILM

Film con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Justin Long. Questa la trama: a diciotto anni dall’ultima missione, dopo un divorzio e la disintossicazione, il poliziotto John McLane viene richiamato in servizio dall’FBI per sventare l’ennesimo pericolo. Un gruppo di pirati informatici minaccia infatti di distruggere l’infrastruttura digitale del governo statunitense.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales SHOW

Anche in questa puntsata proseguono le audizioni per cercare di individuare il concorrente più bravo nella propria specialità in grado di colpire la giuria e ottenere almeno 4 sì. E esprimere la propria opinione sulle esibizioni sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Alla conduzione Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Italia1 – ORE 21.25 L’era glaciale – In rotta di collisione FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia. Lo scoiattolo Scrat sta inseguendo una ghianda e si ritrova nello Spazio, dove si verificheranno una serie di eventi catastrofici che minacciano di colpire la Terra. Sulla superficie del pianeta, Did, Diego Manny e il resto del branco si mettono al cammino in cerca di un luogo riparato dove scampare alla possibile tragedia. Nel corso del percorso incontreranno Buck, che conosce un modo per salvarsi.

Impostazioni privacy