L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 17 ottobre

I Gemelli che hanno vissuto cambiamenti personali o di lavoro hanno provocato qualche problema di adattamento, ora serve ritrovare serenità. Lo Scorpione può contare fino a fine mese sul favore di Venere, che potrà aiutare negli incontri in ogni ambito della propria quotidianità. Le opportunità che nascono in questo periodo per il Capricorno si riveleranno promettenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’insoddisfazione si fa sentire, cerca di non riversarla nel rapporto con il partner. Ora più che mai hai voglia di cambiare qualcosa nella tua sfera professionale, non sei più soddisfatto.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi è innamorato ha voglia di fare progetti importanti per consolidare il rapporto. Sul lavoro hai vissuto una crisi, non tutti sono stati dalla tua parte.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nuovi incontri favoriti, se ne hai la possibilità fatti vedere in giro. La diplomazia potrà aiutarti a risolvere un problema nato sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna nervosa, chi è in crisi con il partner deve cercare di non alimentare le discussioni. Contratti da rivedere.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna non è dalla tua parte in questo weekend, usa questi due giorni per rilassarti. Novità possibili in ambito lavorativo tra poche settimane.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la serenità è mancata, ma ora hai voglia di tranquillità, possibile un ritorno di fiamma. Buone prospettive professionali, una persona potrebbe aiutarti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco di situazioni ambigue, ti affascinano le persone per il loro modo di fare e non per l’aspetto fisico, stai cambiando. Le difficoltà lavorative non sono mancate, ma gradualmente il recupero arriverà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere favorevole, chi ha voglia di vivere una nuova storia d’amore difficilmente resterà deluso. Hai bisogno di nuovi stimoli sul lavoro, ma non essere impulsivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): senti la necessità di chiarire un malinteso nato recentemente, soprattutto se hai a che fare con Gemelli o Pesci. Sul lavoro cerca di essere concreto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha avuto una delusione da una persona cara non dovrebbe pensare più al passato. Opportunità interessanti in ambito professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei agitato, oggi non sembra andarti bene niente. Attenzione alle spese, cerca di evitare azzardi se non si tratta di qualcosa di necessario.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere resta contraria, ma chi ha avuto una crisi di coppia potrà recuperare. Un amico potrebbe aiutarti a migliorare la tua situazione professionale.

 

Impostazioni privacy