Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 17 ottobre

Le reti ammiraglia Rai e Mediaset puntano sul varietà, come da tradizione del sabato sera, grazie a programmi ormai amatissimi e consolidati come “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”, che riescono a raggiungere importanti risultati di ascolto. Chi ama le commedie apprezzerà invece “Contromano” e “Io c’è”, in onda su Rai3 e Sky Cinema Uno. I calciofili non avranno da annoiarsi con il ritorno del campionato di Serie A.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 17 ottobre

.La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le stelle VARIETA’

Quinta puntata del programma condotto da Milly Carlucci, in cui una serie di personaggi famosi decidono di mettersi alla prova nelle vesti inedite di ballerini. Proprio questa sera la conduttrice introduce il torneo “Ballando con te”, che darà la possibilità a otto coppie di “Nip” di partecipare alla competizione.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T. SERIE TV

Duplice appuntamento con la serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio, la Swat si occupa di fermare alcune bande criminali che prendono di mira le sale da gioco e i casinò. Nel secondo episodio, la squadra scopre che Street, con il benestare di Hondo e Hicks, sta lavorando sotto copertura per smantellare un’operazione di contrabbando di stupefacenti, di cui il fratello Nate era testimone.

Rai3 – ore 21.45 Contromano FILM

Film diretto da Antonio Albanese, che veste anche i panni del protagonista, Mario Cavallaro, un cinquantenne che non sembra intenzionato a modificare abitudini che porta avanti da anni. L’uomo si occupa di gestire un negozio di calze eredità dal padre; l’arrivo di Oba, un ambulante di calzini mette però in crisi improvvisamente la sua attività. A quel punto decide di rapire il ragazzo e portarlo in Senegal; lui accetta, ma a condizione Mario riporti in patria anche sua sorella Dalida.

Rete4 – ore 21.25 Die Hard: Un buon giorno per morire FILM

Film con Bruce Willis, Jai Courtney, Sebastian Koch, Mary Elizabeth Winstead, Yuliya Snigir. Protagonista della storia è John McLane: l’uomo, non appena viene a sapere che il figlio è stato arrestato a Mosca, decide di andare in Russia per liberarlo. Una volta arrivato a destinazione, scoprirà che il ragazzo è in realtà un agente segreto della CIA, che sta lavorando sotto copertura per fermare un politico potente e spietato. È l’ultimo film della saga “Die Hard”.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, in cui una serie di concorrenti si esibiscono per mettere in mostra il loro talento in vari ambiti. A giudicarli + la giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Tra i partecipanti che si erano guadagnati l’accesso alla nuova fase del programma c’è Veronica Franco, la diciannovenne che aveva commosso tutti interpretando “Hallelujah”, scomparsa nelle ultime ore per leucemia.

Italia1 – ore 21.20 Ferdinand FILM

Film di animazione basato sul libro per bambini “La storia del toro Ferdinando”, scritto da Robert Lawson. Protagonista della storia è Ferdinand, cresciuto in un allevamento di tori da corrida. A differenza degli altri, lui non ha però alcuna intenzione di combattere. L’animale è riuscito così a scappare e a trovare rifugio nella fattoria di Nina, figlia di un coltivatore di fiori. A causa di un equivoco, Ferdinand è però costretto a tornare nell’allevamento e a prepararsi a combattere con il matador El Primero.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Gli appassionati di calcio non perderanno certamente Crotone-Juventus, in programma alle ore 20.45, valida per la quarta giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.

Chi è in cerca invece di una commedia potrà apprezzare “Io c’è”, con Edoardo Leo, che è anche sceneggiatore del film, in onda su Sky Cinema Uno dalle 21.15. Al centro della storia c’è Massimo, proprietario di una pensione vicina al fallimento. L’uomo deciderà di trasformarla in un luogo di culto per sfuggire all’Agenzia delle Entrate.

Impostazioni privacy