L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 20 ottobre

Luna crescente in Sagittario, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

Oroscopo
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi20 Ottobre 2020


I Toro che hanno da poco chiuso un rapporto si sentono delusi e sentiranno il bisogno di confidarsi con qualcuno. Gli appartenenti al segno dello Scorpione che sono ancora soli potrebbero vivere emozioni speciali. I Pesci che vivono una storia d’amore da tempo sono annoiati, potrebbero arrivare addirittura a sentirsi in competizione con il partner.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna favorevole, cerca di curare i rapporti. Sul lavoro sei sotto pressione, possibili polemiche anche per motivi futili.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha sofferto per un amore passato ora dovrebbe guardare oltre. Chi ha un’attività a chiamata dovrebbe guardarsi attorno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei stanco di rapporti ambigue e di persone che sembrano poco interessate al tuo punto di vista. Possibili discussioni nella mattinata con capi o colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai voglia di tranquillità, se c’è stata una discussione ora è il momento di chiarire. Una controversia legale potrà influire sulla tua sfera professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha avuto una crisi con il partner ora potrà tentare un accordo. Buone occasioni sul lavoro, ma qualcuno non rema dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’umore non è al massimo, chi è in coppia sente il partner lontano. Negli ultimi mesi la crisi ti ha fatto perdere soldi, evita azzardi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi potresti fare un incontro speciale, che potrebbe farti vivere emozioni piacevoli. Una nuova conoscenza potrebbe aiutarti sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): emozioni speciali per i cuori solitari, favoriti i rapporti con la Vergine. Nel lavoro è bene riflettere e non avere fretta.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei nervoso, diverse situazioni ti hanno deluso, cerca di farti scivolare le cose. Poca convinzione sul lavoro, fai affidamento alla tua pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi è indeciso tra due persone ora avrà le idee più chiare. Programma al meglio la tua sfera professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): dal 28 Venere tornerà favorevole, incontri favoriti. Non hai le idee chiare su quello che vuoi sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, potrebbero nascere discussioni anche per motivi banali.

 


Tag: Oroscopo di Oggi