Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 20 ottobre

Chi ama le fiction Rai, che ormai da tempo sono una garanzia, potrà seguire “Imma Tataranni” su Raiuno, mentre Canale 5 propone un appuntamento da non perdere per gli appassionati di reality, l’ultima puntata di “Temptation Island”, in cui si potranno conoscere le decisioni prese dalle varie coppie. Spazio all’attualità, invece, su Raitre e Retequattro.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 20 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 20 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore FICTION

Quarta puntata in replica della fiction con protagonisti Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso. Imma deve occuparsi di un caso che la tocca in modo particolare: Stella Pisicchio, sua ex compagna di banco, è stata trovata senza vita nel suo appartamento. A terra sono state trovate delle chiavi, ma la porta di casa era chiusa dall’interno e le finestre erano sbarrate. L’autopsia fa pensare a una morte per strangolamento.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola Vi vorrei VARIETA’

Ultimo appuntamento con i monologhi di Enrico Brignano, che tiene compagnia al pubblico con le sue battute ispirate all’attualità cercando di sdrammatizzare anche i momenti difficili che viviamo. Diversi gli ospiti del mondo dello spettacolo e della musica, tra cui Nina Zilli, che nelle ultime ore ha scoperto di avere contratto il Coronavirus. Il tutto in soli 60 secondi.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer, affiancata da Mauro Corona. In questa occasione si parlerà delle ultime misure introdotte dal governo per frenare i casi di Covid-19, in costante crescita negli ultimi giorni.

Rete4 – ore 21.25 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano tiene compagnia al pubblico con il suo programma che analizza la situazione del nostro Paese sul piano politico ed economico. Focus sull’ultimo DCPM approvato dal governo e su come si stia fronteggiando la seconda ondata di contagi. Tra gli ospiti il virologo Fabrizio Pregliasco e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Canale5 – ore 21.20 Temptation Island REALITY

Ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi in cui le coppie hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto stando separati per 21 giorni, ma a stretto contatto con single a cui è difficile resistere. Come andrà a finire il falò di confronto tra Speranza e Alberto? Anche Carlotta e Nello affronteranno questo momento cruciale. In questa occasione capiremo inoltre se le decisioni sono state confermate a un mese di distanza.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show ATTUALITA’

Nuova puntata del programma ideato da Davide Parenti, che analizza alcuni dei casi di cronaca che hanno destato maggiore scandalo, alternando anche scherzi piuttosto “crudeli” ai personaggi famosi. Alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi ama l’intrattenimento targato Sky non dovrà perdere l’ultima puntata di “4 Hotel”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Bruno Barbieri sbarca a Palermo, dove dovrà scegliere la struttura alberghiera migliore della città. I concorrenti saranno chiamati a dare voti secondo quattro categorie: location, camera, servizi e prezzo. Lo chef confermerà o ribalterà il risultato?

Gli appassionati di cinema, invece, potranno seguire “L’immortale”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Action (canale 305), esordio alla regia di Marco D’Amore. Questa la trama: Ciro Di Marzio è sopravvissuto al colpo di pistola che gli era stato inferto da Genny Savastano ed è pronto a ricominciare.

Impostazioni privacy