L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 17 novembre

Grande fermento per gli appartenenti al segno dei Gemelli: i progetti da vagliare per la professione sono davvero interessanti. La voglia di emergere sul lavoro non manca allo Scorpione, ma sarebbe importante non caricarsi ora di troppe responsabilità. Cautela nelle spese per l’Acquario, a breve arriverà Saturno nel segno e imporrà di evitare gli azzardi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti particolarmente rigoroso e poco conciliante con gli altri. Chi è alle prese con un cambiamento importante in ambito lavorativo dovrà prestare attenzione ai soldi.

Toro (21 aprile-20 maggio): negli ultimi tempi le discussioni non sono mancate, ma se vivi una relazione importante agisci con diplomazia. Chi è alle prese con un nuovo progetto lavorativo è favorito.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei stanco e nervoso, cerca di fare il possibile per non alimentare le discussioni. Chi ha iniziato da poco una nuova collaborazione lavorativa è preoccupato.

Cancro (22 giugno-22 luglio): porta pazienza, tra pochi giorni Venere non sarà più contraria, cautela se hai a che fare con Ariete e Capricorno. Tante cose da gestire sul lavoro, arriverai a casa stanco.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi vive una piccola crisi con il partner dovrebbe chiarire entro il 21. In ambito professionale hai le idee più chiare, difficilmente sbaglierai le scelte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche le coppie che sembravano più solide potrebbero risentire del tempo che passa. Chi vuole cambiare lavoro dovrebbe agire in fretta, entro dicembre.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai bisogno di ritrovare la serenità, organizza qualcosa di piacevole con le persone a cui tieni. Cambiamenti in vista sul lavoro, ma non resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): qualcuno sta cercando di provocarti, dovresti evitare di reagire d’impulso. Nuovi progetti lavorativi ti regaleranno soddisfazioni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Venere favorevoli, qualcuno potrebbe fare grandi progetti con il partner rivolti al futuro. Chi ha chiuso un rapporto lavorativo in passato ora potrà recuperare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna sta per entrare nel segno, potrebbe esserti di aiuto se hai avuto un litigio con il partner. Prospettive interessanti coinvolgeranno la tua vita lavorativa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le coppie che hanno un problema di comunicazione che si trascina potrebbero arrivare a un punto di non ritorno. I nuovi investimenti dovrebbero essere evitati se non ricevi le giuste garanzie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei troppo istintivo, ma non sempre questo atteggiamento paga. Tante cose da gestire sul lavoro, arriverai a casa stanco.

 

 

Impostazioni privacy