Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 17 novembre

Si conclude questa sera su Raiuno “Gli orologi del Diavolo”, con protagonista Beppe Fiorello, altro successo del genere per le reti Rai. Raitre e Retequattro, invece, si concentrano sull’attualità, cercando di darci indicazioni su come affrontare al meglio questa fase difficile. Chi invece cerca una commedia divertente potrà apprezzare “Ma cosa ci dice il cervello”, in onda su Canale 5.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 17 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Gli orologi del Diavolo FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction che ha per protagonisti Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi. Nel primo episodio, Marco si trova a Madeira, dove il maltempo ritarda l’operazione in cui è impegnato e gli impedisce così di tornare per stargli vicino mentre è in punto di morte. Nel secondo episodio, Marco si trasferisce in un’altra località: questo provoca una crisi che sembra irreparabile nel rapporto con Alessia. Lui finge di non amarla più, pur di liberare la famiglia dalla schiavitù.

Rai2 – ore 21.20 Il Collegio REALITY

Quarta puntata del reality che si svolge nel Collegio Regina Margherita di Anagni ambientato nel 1992 con la voce narrante di Giancarlo Magalli. Ai ragazzi verranno consegnate le pagelle di metà corso; solo chi avrà la sufficienza potrà andare avanti. Il rischio espulsione per qualcuno degli allievi sembra essere all’orizzonte.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer, che analizzerà la situazione difficile che si trova a vivere il nostro Paese, sia per quanto riguarda la gestione dell’emergenza sanitaria, sia a livello economico. Sono molti i cittadini che non possono lavorare e preoccupati per il loro futuro.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano anche in questo appuntamento cerca di fare luce sulla reale efficacia delle recenti misure restrittive approvate dal governo e sugli effetti che queste hanno sui cittadini. Prevista in scaletta un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini, che parlerà anche delle polemiche sorte tra Regioni e Governo. Un focus sarà dedicato a un’inchiesta sul caos sanitario in Campani e la gestione dell’emergenza da parte del presidente De Luca.

Canale5 – ore 21.20 Ma cosa ci dice il cervello FILM

Film diretto da Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Tomas Arana, Giampaolo Morelli, Vinicio Marchioni, Carla Signoris in prima visione Tv. Protagonista della storia è Giovanna, che ha una doppia vita: da un lato è un’impegnata del Ministero stanca della solita routine, dall’altro è un’agente della sicurezza nazionale che passa da una missione all’altra. La donna usa così le sue doti per aiutare gli amici e vendicarli dei torti subiti.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che si occupa di analizzare alcuni dei fatti di cronaca che destano scalpore tramite inchieste senza filtri. Non mancano gli scherzi organizzati ai danni di personaggi famosi completamente inconsapevoli.

Impostazioni privacy