L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 17 agosto

Ariete e Bilancia hanno la possibilità di mettersi alle spalle un weekend che, ancora una volta, potrebbe avere portato tensioni e ansie un po’ in tutti gli ambiti: oggi entrambi i segni si sentiranno più energici e ottimisti in vista del futuro. Venere è da poco entrata in Cancro: i segni di Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) potranno vivere nuove emozioni in amore, anche chi iniziava a essere diffidente e non pensava più che il suo cuore potesse tornare a battere.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata che può regalare incontri importanti sia per chi cerca l’amore sia per chi vuole consolidare la propria situazione lavorativa. Fondamentale però evitare gli azzardi.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore oggi non è al massimo, cerca di fare in modo che questo non influisca sul rapporto con il partner. Giornata da affrontare con prudenza per chi ha un’attività in proprio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i cuori solitari devono iniziare a guardarsi intorno, va meglio con Ariete e Leone. Sul lavoro non tutto va come vorresti e questo potrebbe farti arrabbiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i nuovi incontri possono essere intriganti, qualche problema finanziario per le coppie di lunga data. Piccoli intoppi e discussioni sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna e Marte sono favorevoli, se hai voglia di innamorarti può essere il momento giusto. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ma qualcosa può essere recuperato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): le nuove storie d’amore sono destinate a diventare sempre più importanti, il meglio arriverà in autunno. Dal 20 novità in arrivo in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nel weekend l’umore non era dei migliori, l’inizio di settimana andrà meglio. Promesse non sempre mantenute sul lavoro, questo ti ha fatto arrabbiare no poco.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere può aiutarti a riscoprire emozioni nei sentimenti che pensavi di non poter vivere più. Un nuovo incontro potrebbe regalarti qualcosa di più sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna positiva, può regalare energia e belle sensazioni nei rapporti con gli altri. Il recupero che attendevi sul lavoro non tarderà ad arrivare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): potresti conoscere a breve qualcuno di speciale, anche se inizialmente sarai un po’ diffidente. Probabile cambiamento di ruolo nella tua attività lavorativa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una giornata deludente, tanti pensieri ti tolgono la serenità. Anche sul lavoro non tutto ti convince, ma sarebbe bene non lasciarsi travolgere dal pessimismo.

Impostazioni privacy