L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 15 giugno

La giornata risulta essere ideale per i segni di Fuoco, che potrebbero sfruttare di avere la Luna a proprio favore per gestire al meglio i rapporti con gli altri. Massima cautela per il segno del Cancro, che potrebbe avere qualche problema di troppo a livello finanziario a causa di Giove in posizione contrastante. In casa Acquario c’è voglia di maggiore concretezza in amore, questo potrebbe essere il momento giusto per fare progetti a lunga scadenza.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è in ottimo aspetto, può essere utile per chiarire equivoci nati negli ultimi giorni con chi ti sta vicino. Buona energia sul lavoro, pensa a possibili nuovi investimenti.

Toro (21 aprile-20 maggio): non manca un po’ di agitazione, serve volontà da parte di entrambi per recuperare un rapporto. Stanchezza sul lavoro, è bene avere pazienza ed evitare di dire qualcosa di cui potresti pentirti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una giornata da sfruttare per chiarire quello che non è andato negli ultimi giorni in amore, ma è necessario credere di più in te stesso. Le coppie ufficiose devono legalizzare l’unione.

Cancro (22 giugno-22 luglio: da ieri c’è qualche agitazione di troppo nel tuo cuore, domani andrà meglio. Giove in opposizione provoca invece qualche disagio a livello finanziario.

Leone (23 luglio-23 agosto): le stelle sono con te, potrebbero aiutarti a cancellare l’agitazione che senti da qualche tempo. Nel lavoro serve calma, non puoi risolvere i problemi prendendo tutto di petto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata intrigante, da sfruttare per avere una marcia in più nei rapporti con gli altri; è tempo di risvegli anche nel lavoro, hai bisogno di sentirti più tranquillo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è ancora opposta, attenzione nei rapporti con gli altri, ma il recupero ci sarà già dal 19. Ancora qualche intoppo di troppo sul lavoro per qualcuno, anche qui serve pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi cerca l’amore da tempo ora potrebbe fare amicizie destinate a diventare più importanti in estate. Chi lavora da anni in un posto può avere una riconferma che attende da tempo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le tensioni sono tante, ma con Leone e Ariete potresti vivere belle emozioni. Se hai in corso una causa di lavoro a fine mese potrebbero arrivare le risposte che cerchi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): cautela in amore, ti senti stanco, ma non dovresti riversare questa sensazione nel rapporto con il partner. Non mancano le provocazioni sul lavoro, serve pazienza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se da tempo hai vicino una persona di cui ti fidi è ora di pensare a progetti più importanti, nel lavoro sei produttivo ma occhio a non fare progetti azzardati.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore hai voglia di superare i progetti che sono nati nel passato, poche novità nel lavoro dove non tutto ti sembra chiaro; occhio alle possibili fregature.

Impostazioni privacy