L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 29 ottobre

Giornata da affrontare con cautela per l’Ariete, che sarà alle prese con problemi relativi a mutui o prestiti. Venere è tornata favorevole per il Leone, potrà sentirsi più energico e dedicarsi maggiormente al rapporto con il partner. Non manca la voglia di amare anche per il’Acquario, che potrebbe approfittarne per fare progetti importanti.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi è innamorato e si renderà conto di non essere del tutto ricambiato a novembre potrebbe prendere una decisione drastica. Hai voglia di cambiare lavoro, ma fallo solo se hai le giuste garanzie.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive una bella storia d’amore potrebbe fare progetti concreti per il futuro. Sul lavoro hai le idee più chiare, non avrai dubbi su una decisione che dovrai prendere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): attenzione al rapporto con il partner, potrebbero nascere discussioni per motivi di soldi. Sul lavoro sarai chiamato ad affrontare una prova non semplice.

Cancro (22 giugno-22 luglio): occhio a Venere, potrebbe spingerti a tradire o a rompere un rapporto che non ti soddisfa più. Serve pazienza sul lavoro, sono tante le cose di cui dovrai occuparti.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è di nuovo dalla tua parte, hai voglia di concretezza nel rapporto di coppia. Un ostacolo da affrontare sul lavoro, serve prudenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la fatica si fa sentire nelle relazioni con le persone care, cerca di non essere troppo istintivo. Sul lavoro le soddisfazioni non sono mancate, ora sei più sereno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna nervosa, cerca di non agitare le acque in un rapporto che non funziona come vorresti. Chi vive una crisi sul lavoro a breve potrà recuperare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una crisi di coppia potrebbe essere scatenata da una delusione vissuta in passato e non del tutto dimenticata. Possibile sanare le discussioni nate con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il carattere non ti manca, anche se a volte anche tu, come tutti, puoi sentirti insicuro. Una bella idea potrebbe agevolare il tuo ruolo sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): occhio alle dispute irrisolte con il partner, anche legate a una spesa da affrontare. Scarsa concentrazione sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai voglia di amare, potresti organizzare qualcosa di bello per il weekend. Massima attenzione alle spese, un atteggiamento che dovrai avere anche nel 2021.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi sarai più disponibile nei rapporti con gli altri, l’energia non ti manca. Chi ha vissuto un problema sul lavoro potrà risolverlo e scacciare l’ansia.

 

 

Impostazioni privacy