Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 29 ottobre

Il palinsesto di questa sera è davvero adatto ai gusti di tutti. Raiuno punta su una fiction che sta registrando ascolti davvero altissimi come “Doc – Nelle tue mani“, mentre Canale 5 propone “Chi vuol essere milionario?” da guardare in compagni di tutta la famiglia. Spazio alle serie Tv su Raidue, mentre Retequattro dedica spazio all’attualità con “Dritto e Rovescio“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 29 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Doc – Nelle tue mani FICTION

Nuovo appuntamento con la fiction con protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon (ora anche nel cast de “L’allieva 3”). Nel corso di questo episodio, dal titolo “Egoismi”, in ospedale arriva la sorella maggiore di Elisa, di professione attrice, ma la sua presenza rende la specializzanda nervosa. Andrea, intanto, cerca di fare il possibile per recuperare la memoria, mentre Agnese, la sua ex moglie, è gelosa del suo rapporto con Giulia.

Rai2 – ore 21.20 FB.I. SERIE TV

Appuntamento con la serie Tv incentrata sull’attività della sezione dell’FBI di New York. Maggie e la squadra in questo episodio sono chiamati a proteggere un generale, capo della polizia egiziana, arrivato in città per subire un attacco di cuore. Qualcuno sembra però tramare per ucciderlo.

  A seguire, dalle 22 9-1-1 SERIE TV

Telefilm che racconta le vicende di poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles, pronti a intervenire in caso di emergenza. In questo episodio la squadra deve intervenire per arginare le conseguenze devastanti di un terremoto che ha colpito la città. Nel secondo episodio, Athena è indecisa se accettare una promozione. Chimney deve invece affrontare le conseguenze del terribile incidente in cui è rimasta coinvolta, mentre Eddi è alle prese con un problema che ha colpito il suo bambino.

Rai3 – ore 21.20 1989 – La svolta FILM

Film in prima visione Tv. La storia è ambientata nel 1989, periodo in cui la Germania dell’Est è vicina al crollo. L’agente Saskia Strong fa il doppio gioco lavora al servizio della Stasi. La donna vive a Berlino Est insieme al marito, lo statunitense Richard, e ai due figli e lavora all’ambasciata USA come agente della CIA, ignara del suo voltafaccia continuo. Non appena il Muro cade, lei sembra convinta a smettere con le bugie, ma non sarà semplice.

Rete4 – ore 21.20 Diritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico, condotto da Paolo Del Debbio. Ampio spazio sarà dedicato alle proteste di commercianti e lavoratori, che si sentono danneggiati dalle misure restrittive introdotte con l’ultimo DPCM del governo. Tra gli interventi, ci sarà quello del virologo Fabrizio Pregliasco.

Canale5 – ore 21.20 Chi vuol essere milionario? QUIZ

Ultima puntata con il quiz condotto da Gerry Scotti in cui una serie di concorrenti tentano la scalata, composta da quindici domande, che può portarli a conquistare un milione di euro. Quattro gli aiuti a disposizione da utilizzare in caso di difficoltà: lo “Switch-Cambia la domanda”, il “50 e 50”, “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, che dà voce ai cittadini in difficoltà, oltre a far tornare a galla casi di cronaca rimasti irrisolti o che hanno destato scandalo. Non mancano anche scherzi divertenti di cui sono oggetto diversi personaggi famosi.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi ama i talent show non perderà certamente la nuova puntata di “X Factor”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. L’appuntamento sarà dedicato ai live dei concorrenti che sono riusciti a passare la fase delle selezioni: gli aspiranti cantanti si esibiranno esclusivamente con una serie di inediti. A comporre la giuria Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton.

 

Impostazioni privacy