L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 15 ottobre

I Gemelli si troveranno a dover affrontare qualche difficoltà di troppo sul lavoro, i compiti da svolgere si riveleranno impegnativi. La Bilancia ha vissuto un periodo deludente e che ha provocato qualche amarezza, ma il futuro non deluderà. Gli appartenenti al segno del Sagittario che sono ancora soli potranno fare incontri che si riveleranno importanti.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna in opposizione, presta attenzione ai rapporti con gli altri e cerca di non alimentare polemiche. Anche sul lavoro discussioni all’orizzonte, sarà una giornata stancante.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’energia non ti manca, potresti avere le idee chiare su quello che vuoi dalla tua vita. Cautela nei rapporti con i capi, ma fatti valere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la tua vita sentimentale non ti ha regalato grandi soddisfazioni recentemente, occhio se hai a che fare con un Sagittario. Ansie per una spesa da sostenere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): approfitta di questa giornata per capire cosa vuoi dalla tua vita e agisci di conseguenza. Lavoratori autonomi favoriti, ma saranno chiamati a fare una scelta decisiva.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai voglia che il tuo cuore torni a battere e l’occasione non mancherà. Hai voglia di cambiare lavoro, ma agisci solo se hai le giuste garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): un problema familiare ti crea ansia, è il momento di affrontarlo. Chi deve fare un discorso importante con un capo dovrà muoversi prima del 28.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è nel tuo segno, approfittane per riscoprire un sentimento che credevi dimenticato. Una buona occasione professionale è in arrivo, soprattutto peri liberi professionisti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un cielo che favorisce le relazioni e i rapporti d’amore, anche quelli in crisi. Inizi ad avere prospettive migliori per la tua vita lavorativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha in mente un progetto per consolidare il rapporto con il partner potrà agire a novembre. Sul lavoro la stanchezza si fa sentire, evita di agire d’istinto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei nervoso, non alimentare le discussioni, soprattutto se hai a che fare con Bilancia e Ariete. L’inverno regalerà prospettive interessanti sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): single favoriti, il cuore potrà tornare presto a battere. Sul lavoro non vuoi più tergiversare, vuoi occuparti solo di quello che ti piace.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi vive una storia che non funziona da tempo avrà le idee chiare su quale direzione prendere. Le delusioni sul lavoro non sono mancate, ma le prospettive sono buone.

 

 

Impostazioni privacy