L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 1° ottobre

L’Ariete vive una fase di agitazione, le certezze sono poche e questo non permette di guardare con serenità al futuro. La Vergine sarà chiamata a prendere una posizione definitiva sui rapporti che da tempo non funzionano e avvertono il peso del tempo. Lo Scorpione si sente scoraggiato dalle difficoltà vissute nell’ultimo periodo, ha bisogno di avere al suo fianco persone affidabili.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Marte nel segno può essere di aiuto per cercare di capire di chi fidarsi davvero. Se sei senza lavoro muoviti già da ora, le risposte non tarderanno ad arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è dalla tua parte, ti aiuterà a fare incontri piacevoli se hai voglia che il tuo cuore torni a battere. E’ il momento di fare una scelta se stai vivendo una situazione poco chiara in ambito lavorativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): poche certezze in ambito sentimentale e questo ti toglie serenità. Tanti impegni sul lavoro, a sera arrivi a casa stanco, ma a breve la fatica sarà ripagata.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive da tempo una storia d’amore e ha vissuto una crisi avrà la possibilità di recuperare. Giove e Saturno sono opposti, tanti dubbi coinvolgono la tua sfera professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): Marte è in buon aspetto, hai voglia di dedicare più tempo all’amore. Occhio alle finanze, dovrai fare alcune rinunce, da fine anno Saturno andrà in opposizione

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sta per arrivare nel tuo segno, ti porterà l’amore se ancora non l’hai trovato o ti permetterà di fare grandi progetti con il partner. Non mancherà l’occasione anche per consolidare la tua posizione lavorativa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Marte in opposizione, ti sentirai più agitato da qui al weekend, Possibili disagi e battibecchi sul lavoro, usa la diplomazia, da sempre è una delle tue doti migliori.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai bisogno di avere vicino persone affidabili, sei stanco di persone ambigue. Saturno e Giove possono aiutarti a consolidare la tua situazione professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): un problema di lavoro tiene impegnata la tua mente, non hai tempo da dedicare all’amore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le storie d’amore ormai concluse non potranno essere recuperate, cautela se hai a che fare con Ariete o Bilancia. Potresti ricevere una proposta lavorativa, ma solo nelle prossime settimane avrai le idee chiare su cosa fare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): settembre è stato un mese difficile, ora è venuto il momento di affrontare il partner se hai avuto una discussione importante. Non hai più voglia di perdere tempo sul lavoro, vuoi dedicarti solo a quello che ti piace.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se ti piace una persona cerca di capire se sei davvero ricambiato. Occhio a non alimentare le discussioni con i colleghi, potresti decidere di lasciare definitivamente un’azienda.

 

Impostazioni privacy