Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 1° ottobre

Rai1 questa sera punta sulle fiction, da sempre una vera garanzia per la Tv di Stato, e propone una nuova puntata di “Nero a metà 2” con protagonista Claudio Amendola. Canale 5, invece, preferisce andare sul sicuro con un format adatto a tutta la famiglia come “Chi vuol essere milionario?“. Gli sportivi, invece, non vorranno certamente perdere Rio Ave-Milan, ultimo scoglio per i rossoneri per accedere alla fase a gironi di Europa League.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 1° ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Nero a metà 2 FICTION

Quinto appuntamento con la seconda stagione della fiction che ha per protagonisti Claudio Amendola, Alessia Barela, Nicole Grimaudo e Rosa Diletta Rossi. Nel primo episodio Carlo e Marta scopriranno, grazie ad Alba, che Nusco non è morto come tutti credevano. I due vogliono quindi scoprire perché stesse scappando e chi volesse ucciderlo. Nel secondo episodio, un giovane rumeno viene trovato senza vita. I sospetti cadono sul padre della fidanzata del giovane. Alba racconta a Carlo di avere ritrovato sua madre grazie all’aiuto di Malik.

Rai2 – ore 21.20 Seconda Linea ATTUALITA’

Nuovo settimanale di attualità della rete condotto dalla coppia di giornalisti composta da Francesca Fagnani e Alessandro Giuli. i protagonisti dell’attualità e della politica sono messi a confronto con opinionisti, polemisti e professionisti emergenti: le seconde linee.

Rai3 – ore 21.20 La forma dell’acqua – The Shape of Water FILM

Film in prima visione Tv, diretto da Guillermo del Toro, con Sally Hawkins, Doug Jones, Michael Shannon, Richard Jenkins, Octavia Spencer. La storia è ambientata negli Stati Uniti: Elsa è senza voce dalla nascita e lavora come donna delle pulizie in un laboratorio di Baltimora. Un giorno lei si imbatterà in una strana creatura, metà uomo e metà pesce, oggetto di studio da parte degli scienziati e spesso trattata con metodi piuttosto bruschi. Lei finirà per innamorarsene, ma i supervisori della struttura non vedono di buon occhio il loro legame.

Rete4 – ore 21.25 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Un nuovo appuntamento settimanale con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio, che analizza la situazione del nostro Paese sul piano economico e politico. Prevista un’intervista al leader di Italia Viva, Matteo Renzi, oltre ad analizzare la situazione di difficoltà che stanno vivendo diversi imprenditori a diversi mesi dalla conclusione del lockdown. Tra le testimonianze che saranno raccolte c’è quella di Flavio Briatore.

Canale5 – ore 21.20 Chi vuol essere milionario? QUIZ

Nuova puntata del quiz condotto da Gerry Scotti in cui una serie di concorrenti tentano la scalata, fatta di quindici domande, che potrebbe portarli a conquistare un milione di euro. Quattro gli aiuti a cui fare ricorso in casi di necessità: il “50 e 50”, “Chiedilo al tuo esperto in studio”, lo “Switch per cambiare il quesito” e “Chiedilo a Gerry”, in cui sarà proprio il presentatore a dare il proprio suggerimento.

Italia1 – ore 21.30 Chicago Med SERIE TV

Nuovo appuntamento con il medical drama spinoff di “Chicago Fire” sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Nel primo episodio, dal titolo “Non ti lascerò mai”, un ragazzo armato tiene in ostaggio l’intero Pronto Soccorso perchè non vuole che il figlio che sta per nascere venga dato in adozione. Il secondo episodio “Più un male che un bene”, Natalie ha un nuovo fidanzato, ma il giovane non sembra piacere a Will.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

I calciofili non dovranno perdere l’appuntamento con Rio Ave-Milan, ultimo scoglio per i rossoneri per garantirsi la partecipazione alla fase a gironi di Europa League. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 21: diretta su DAZN.

Gli appassionati di talent show, invece, potranno seguire il terzo appuntamento con le audizioni di “X Factor”, in onda dale 21.15 su Sky Uno, Ultima occasione per gli aspiranti cantanti per mostrare il loro talento davanti alla giuria composta di Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton.

Impostazioni privacy