L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 6 settembre

Nella giornata di oggi segnaliamo il passaggio di venere in Leone, che permetterà ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che a Bilancia e Leone, di consolidare la propria situazione sentimentale e di poter fare incontri interessanti. Periodo favorevole anche per la Vergine, che avrà la possibilità di avere una gratifica lavorativa.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è tornata favorevole, le coppie più forti potrebbero pensare a un cambiamento di casa o a un figlio. Sul lavoro, invece, attendi da tempo una chiamata che non arriva.

Toro (21 aprile-20 maggio): se una persona ti ha promesso qualcosa che non ha mantenuto non riesci a perdonare. Preparati a un cambiamento in ambito professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio e Venere sono dalla tua parte, relazioni sentimentali favorite. Qualcuno ha ottenuto una gratifica in ambito lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): momento di riflessione in amore, il partner non ti supporta. Non sottovalutare le proposte lavorative, ma cerca di non arrabbiarti per un paio di giorni.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è dissonante, stress e nervosismo. Nel lavoro la prossima settimana sarà decisamente promettente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Non sottovalutare i nuovi incontri. Giornata promettente per chi lavora grazie a Saturno, Giove e Urano.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): evita di alimentare discussioni, la tua diplomazia potrebbe esserti di aiuto. Qualcuno potrebbe iniziare un nuovo lavoro, anche se sarebbe bene non essere troppo ansiosi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): qualche dubbio potrebbe nascere nel tuo cuore, anche se hai voglia di una situazione più stabile. Le idee da sfruttare in ambito lavorativo non ti mancano.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo da sfruttare per chi ha voglia di innamorarsi, il tuo cuore può tornare a battere. Chi ha vissuto problemi legati alle finanze potrà ritrovare serenità.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Mercurio è dissonante, potrebbero nascere discussioni in coppia legate ai soldi. Settembre impone qualche rinuncia di troppo, evita le spese se non sono più che necessarie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): qualcuno sente di non provare più i sentimenti di un tempo per il partner.  Questo potrebbe spingerti a chiudere. In ambito professionale la routine ti sta stancando.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le relazioni nate nell’ultimo periodo sono intriganti. Una persona conosciuta da poco potrebbe esserti utile per ottenere una gratifica in ambito professionale.

 

Impostazioni privacy