Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 6 settembre

La domenica per tradizione è uno dei momento che solitamente si preferisce dedicare al riposo prima di affrontare la routine della nuova settimana. Gli appassionati di cinema italiano potranno certamente apprezzare “Hotel Gagarin“, in onda su Rai1, e “Faccio un salto all’Avana“, commedia proposta da Rete4. Chi ama invece le seire Tv, invece, non dovrà perdere l’ultima puntata de “L’ora della verità” con protagonista Caterina Murino.

 

Rai1 – ore 21.25 Hotel Gagarin FILM

Film in prima visione Tv, con Giuseppe Battiston, Barbora Bobuľová, Luca Argentero, Silvia D’Amico Bendico, Claudio Amendola, Philippe Leroy. Questa la trama: gli squattrinati Nicola, Elio, Sergio, Patrizia e Valeria vengono convinti da un produttore a girare un film in America, allettati dall’idea di poter avere un guadagno. Una volta arrivati all’Hotel Gagarin, scoppierà una guerra e il produttore scapperà con i loro compensi.

Rai2 – ore 21.25 Supercoppa Italiana Femminile PALLAVOLO

In una cornice affascinante come quella della Piazza dei Signori, nel centro storico di Vicenza, si assegna la Supercoppa Italiana di Pallavolo Femminile. All’ultima fase si sono qualificate dodici società. Detentrice del trofeo è la Imoco Conegliano di Paola Egonu.

Rai3 – ore 21.30 Nella tana dei lupi FILM

Film con Gerard Butler, Pablo Schreiber e Dawn Olivieri. La storia è ambientata nel 2018 a Los Angeles, dove una squadra di rapinatori guidati da Ray Merrimen si rende protagonista di un attacco armato e dirotta un camion blindato. Una guardia di sicurezza finirà per provocare accidentalmente una sparatoria in cui verrà ucciso un agente. A occuparsi del caso sarà Nick O’Brien, il capo dell’anticrimine della città, famoso per l’utilizzo di metodi di indagine poco ortodossi.

Rete4 – ore 21.25 Faccio un salto all’Avana FILM

Commedia con Enrico Brignano, Francesco Pannofino e Antonio Cornacchione. Al centro della storia c’è l’imprenditore romano Fedele, che decide di partire per l’Avana per riabbracciare il fratello Vittorio, che tutti credevano morto ormai da sei anni. Una volta arrivato a destinazione, il lusso del luogo esercita in lui un fascino irresistibile. Lo stesso effetto lo avrà anche un’affascinante cubana, decisamente diversa da sua moglie, fin troppo ossessiva.

Canale5 – ore 21.30 L’ora della verità SERIE TV

Ultimo appuntamento con la serie Tv ambientata in Corsica con protagonista Caterina Murino. In questo episodio Orsu sarà scarcerato e sarà condotto nel luogo in cui Palma viene tenuta prigioniera. Nel frattempo siamo ormai arrivati alla resa dei conti: Stephane legge la lettera che il padre ha lasciato prima di morire e chiede spiegazioni a Cassanu. Questo modo di agire ha infatti portato tutti a coprire omicidi e azioni sbagliate.

Italia1 – ore 21.30 Baywatch FILM

Adattamento cinematografico del telefilm andato in onda dal 1989 al 2001, con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra. La storia è ambientata sulle spiagge di Emerald Bay, dove il possente Mitch e la sua squadra assicurano la sicurezza dei bagnanti. Per riuscire nell’obiettivo l’uomo ha reclutato anche tre giovani, che si rivelano determinati quando necessario. Il gruppo è pronto anche a proteggere gli abitanti da un giro di droga che sta prendendo piede nella zona.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli appassionati di cinema segnaliamo “L’ufficiale e la spia”, diretto da Roman Polanski, in onda su Sky Cinema Due dalle 21.15. La pellicola è ambientata nel 1895: il soldato ebreo Alfred Dreyfus viene accusato di spionaggio e condannato all’ergastolo. Il caso diventa uno scandalo internazionale. Il film ha conquistato il Nastro d’Argento nel 2019 a Venezia.

Impostazioni privacy