L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 27 dicembre

Gli appartenti al segno della Bilancia sono reduci da mesi decisamente pesanti, ma già da ora iniziano a sentirsi meglio: qualcuno potrebbe fare progetti con il partner o mettersi in proprio sul lavoro. I Capricorno che hanno già un amore importante nella propria vita potrebbero fare una scelta importante entro febbraio: matrimonio o figlio in arrivo?

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): le idee da realizzare in vista del nuovo anno non ti mancano, approfitta di questa giornata per prendere contatto con qualcuno che potrebbe rivelarsi un supporto importante.

Toro (21 aprile-20 maggio): gennaio sarà un mese importante per chi ha voglia di innamorarsi. Hai in mente un progetto lavorativo a cui tieni, ma non è il momento per fare azzardi sul piano economico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nel segno, oggi ti rende creativo, in vista di un 2021 che ti vedrà tornare protagonista sul lavoro e non solo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Giove e Saturno non sono più opposti, ora ti senti più libero e ottimista. Qualcuno non ha riconosciuto i tuoi meriti sul lavoro, ora ci sarà l’occasione per recuperare.

Leone (23 luglio-23 agosto): la mente è concentrata sul lavoro, senti il bisogno di trovare stabilità, cosa che nell’ultimo periodo è mancata. Anche chi ha un buon guadagno si ritrova a dover gestire spese non prevista.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche oggi, come ieri, non ti senti al massimo della forma. L’ideale sarebbe quindi stare lontani da chi non riesce a capirti al meglio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei una persona creativa, dote che potrà essere valorizzata al meglio nel 2021. Cerca di preparare un piano d’azione per ottenere l’attenzione che meriti. Possibile un ritorno di fiamma.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi avrà la possibilità di fare una conoscenza in questo periodo potrebbe non restare deluso. Non è il momento di fare spese se non hai le giuste garanzie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sarà una domenica memorabile, stai inseguendo da tempo una gratifica sul lavoro ma questa tarda ad arrivare. Se ne hai la possibilità riposa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei una persona determinata, ora più che mai e non hai intenzione di accettare compromessi né in amore né sul lavoro. Senti il bisogno che qualcuno riconosca i tuoi meriti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): senti sempre il bisogno di vivere nuove emozioni e il 2021 ti darà questa possibilità. E’ il momento di fare una scelta importante per il tuo futuro sentimentale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ogni tanto tendi a essere malinconico, anche se c’è una persona valida al tuo fianco sembra emergere ogni tanto qualche dubbio nella tua mente. Usa la diplomazia con le persone care per evitare discussioni.

 

Impostazioni privacy