L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 23 agosto

Una domenica che sarà favorevole ai segni di Acqua, che possono contare anche sull’influsso positivo di Venere, pianeta che può rivelarsi utile anche per i nuovi incontri, oltre che per consolidare le relazioni più solide. Il Leone è reduce da un periodo non del tutto positivo sul lavoro, ma potrà approfittare di questa fase per fare nuovi progetti e ripartire con nuovo slancio in autunno.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): occhio al nervosismo, giorno utile per verificare un rapporto, soprattutto se hai a che fare con Bilancia e Capricorno. Nuove prospettive sul lavoro in vista di settembre.

Toro (21 aprile-20 maggio): cautela, potresti avere dubbi sulla solidità di un rapporto. Periodo ideale per fare progetti a lunga scadenza sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se c’è stato un litigio in coppia si può recuperare, prudenza se uno dei due ha problemi di lavoro. Possibili dispute lavorative con capi e colleghi in questa fine di agosto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha chiuso una relazione non dovrebbe avere ripensamenti. Alcune promesse che ti hanno fatto sul lavoro potrebbero non essere mantenute.

Leone (23 luglio-23 agosto): una domenica che permette di rinsaldare il rapporto di coppia, qualcuno potrebbe anche pensare a un figlio. Non ripensare più a chi ti ha causato problemi sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha voglia di tornare a innamorarsi non dovrà attendere a lungo. Massima attenzione nella gestione della situazione lavorativa e delle finanze.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): cerca di non rivangare il passato se qualcuno ti ha fatto soffrire. Novità per la sfera professionale in vista, ma non si concretizzeranno subito.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non senti più il bisogno di stare solo, sfrutta questo periodo per fare nuove conoscenze. Chi fa un lavoro indipendente sarà chiamato a fare una scelta.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi potresti ricevere un invito interessante, cogli l’occasione. Entro dicembre novità sul lavoro, la seconda parte dell’anno è certamente più promettente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): nervosismo in agguato, cerca di non recriminare su tutto quello che non va come vorresti. Chi è in attesa di una risposta sul lavoro avrà presto buone occasioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora hai le idee chiare su quello che vuoi, questo ti dà una marcia in più. Anche sul lavoro questo modo di agire potrebbe darti nuovo slancio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in serata potrebbe arrivare una bellissima sorpresa, che potrà farti battere di nuovo il cuore. Ritardi e persone poco sincere non ti lasciano tranquillo sul lavoro.

Impostazioni privacy