Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 23 agosto

Nella programmazione di questa sera spicca certamente il calcio: si assegna infatti a Lisbona la Champions League, che stabilirà quale sarà la squadra che salirà sul tetto d’Europa: a sfidarsi saranno Paris Saint Germain e Bayern Monaco. La gara sarà trasmessa sia da Sky sia in chiaro su Canale Cinque. Per gli amanti delle fiction, invece, da non perdere l’ultima puntata di “Non dirlo al mio capo 2”.

 

Cosa guardare stasera in TV: le proposte da non perdere del 23 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Non dirlo al mio capo 2 FICTION

Ultimo appuntamento in replica con la seconda stagione della fiction che ha per protagonisti Lino Guanciale, Vanessa Incontrada, Chiara Francini e Sara Zanier. Massimo scoprirà che a difendere il conducente che ha investito e ucciso anni prima i suoi genitori era proprio Enrico. Questo spingerà il giovane ad affrontare l’avvocato. Lisa, invece, prende fermamente le difese di Vinci.

Rai2 – ore 21.0 Hawaii Five-0 SERIE TV

Un nuovo appuntamento con il crime poliziesco, remake della famosa serie anni ’70 che segue le vicende di un gruppo d’élite della polizia Hawaiana. In questo episodio si assisterà al crollo di una galleria, che diventerà un espediente per la fuga di un trafficante di droga che sta collaborando con la giustizia. Gli automobilisti che erano rimasti intrappolati riusciranno a essere messi in salvo grazie all’intervento provvidenziale di Danny e della sua squadra.

Rai3 – ore 21.25 Il segreto dei suoi occhi FILM

Film con Nicole Kidman, Julia Roberts e Dean Norris. Al centro della storia c’è Ray, en ex agente federale che continua a essere tormentato da anni per l’omicidio della figlia di una collega e amica, Jess Cobb. Nonostante il trascorrere del tempo, non è stato ancora individuato il colpevole. Le indagini avevano fatto emergere un sospettato, ma riuscirà a tornare libero per il suo ruolo di informatore.

Rete4 – ore 21.25 Mani di velluto FILM

Film diretto da Franco Castellano, con Adriano Celentano ed Eleonora Giorgi. Questa la trama: il miliardario Guido Quiller si innamora di una borseggiatrice bellissima e pur di conquistarla decide di diventare suo complice. Una volta messi a segno i colpi, lui finisce però per restituire sempre il malloppo alle vittime.

Canale5 – ore 21.30 Paris Saint Germain-Bayern Monaco FILM

Si assegna la Champions League, il più importante trofeo continentale per club. A sfidarsi saranno il Paris Saint Germain, che è arrivato a questo punto dopo avere eliminato l’Atalanta e il Lipsia, e il Bayern Monaco, la vera favorita della competizione, reduce dal sonante 8-2 ai danni del Barcellona. Nelle file dei bavaresi milita anche il capocannoniere del torneo, Robert Lewandowski, che ha già messo a segno 15 reti.

Italia1 – ore 21.30 New York Academy FILM

Al centro della storia c’è Ruby, una ballerina classica che si è trasferita a New York per frequentare il conservatorio di Manhattan. Il destino della giovane si incrocerà con quello di Johnny, un violinista di strada, che suona nella metropolitana. Un branco di ladruncoli finirà però per sottrarre al ragazzo quello che è il suo unico tesoro, il violino. La ragazza deciderà così di aiutarlo: insieme parteciperanno a un concorso con l’obiettivo di ottenere l’iscrizione al conservatorio anche per lui e permettergli di risolvere i suoi problemi con il visto.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Anche Sky, che detiene i diritti per trasmettere integralmente la Champions League, manderà in onda la finale, che avrà per protagonisti Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Impostazioni privacy