L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, domenica 30 agosto

Una giornata che permetterà di tirare un parziale sospiro di sollievo ad Ariete, Cancro e Bilancia, che sanno bene come negli ultimi tempi i weekend abbiamo portato un po’ di tensione. Saturno e Giove stanno per tornare favorevoli ai Gemelli, che potranno ottenere importanti miglioramenti in ambito lavorativo, liberarsi da qualche ansia e iniziare a lavorare a nuovi progetti. Una situazione di questo tipo potrà essere vissuta anche dall’Acquario, che inizierà ad avvertire in maniera graduale l’influsso positivo di questi due pianeti.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da 48 ore piuttosto pesanti, oggi puoi rifiatare.  Chi ha iniziato una storia da poco fatica a fidarsi. Nel lavoro potresti avere una bella occasione per riemergere.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ti senti sereno, alcune questioni legate al passato potrebbero farti arrabbiare. Anche il lavoro non ti soddisfa, devi capire cosa vuoi davvero e da lì agire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata da sfruttare se ti piace una persona, organizza qualcosa di piacevole per dichiararti se non lo hai ancora fatto. Nel lavoro un contratto dovrà essere modificato.

Cancro (22 giugno-22 luglio): dubbi da risolvere nel rapporto con il partner, una questione legata alla casa non ti rende sereno. Se hai voglia di cambiare qualcosa nella tua professione sfrutta il mese di settembre.

Leone (23 luglio-23 agosto): settembre può essere un mese utile per prendere una decisione importante per il tuo rapporto di coppia. Qualche dubbio sul lavoro, la diplomazia è fondamentale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): le storie che nascono ora sono favorire. Qualche preoccupazione di troppo legata alle finanze, ma non mancheranno novità per la tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sono mancate nell’ultimo periodo le tensioni in coppia, la giornata di oggi può essere utile per chiarire. Tante soddisfazioni in arrivo sul lavoro, l’anno si chiuderà alla grande.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): potrebbe esserci un malinteso con una persona a cui tieni, questo può toglierti la serenità. Ritardi sul lavoro, ma il mese di settembre porterà i cambiamenti che aspettavi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): cerca di capire cosa vuoi in amore, qualcuno potrebbe vivere una relazione extraconiugale. Hai voglia di rimetterti in gioco sul lavoro, ma non tutto sarà immediato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): massima cautela nei legami di vecchia data almeno fino a inizio settembre. Cerca di evitare le discussioni sul lavoro, usa la diplomazia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è nel tuo segno, sfruttala per dire davvero quello che pensi. Il lavoro potrà regalarti soddisfazioni, ma evita spese azzardate.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è ancora favorevole, può creare l’occasione per nuovi incontri che potranno rivelarsi importanti. Proposte in arrivo sul lavoro, ma verifica le clausole inserite nei contratti.

Impostazioni privacy