Le previsioni di Paolo Fox di oggi, giovedì 16 luglio

Si apre una due giorni favorevole soprattutto per i segni di Aria, che potrebbero affrontare con maggiore serenità i rapporti con le persone più vicine, anche se l’inquietudine continua a esserci per la Bilancia, che deve far fronte alla dissonanza di Giove, Saturno e Sole. Nervosismo e agitazione per Pesci e Sagittario.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sono mancate le difficoltà nella tua vita sentimentale, ora devi tornare ad avere fiducia negli altri. Le novità sul lavoro non tarderanno ad arrivare, ma serve chiarezza.

Toro (21 aprile-20 maggio): c’è voglia di rendere ufficiale un rapporto, luglio e agosto saranno i mesi ideali per farlo. Le idee sul lavoro non mancano, qualcuno potrebbe essere preso in considerazione per un vecchio progetto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un periodo che può favorire le nuove conoscenze, che potrebbero rivelarsi importanti a breve. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare le risposte che aspetti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): qualche piccola incomprensione potrebbe essere nata con il partner, soprattutto se è Capricorno o Ariete. Possibili buone notizie sul lavoro, ma è fondamentale essere ben organizzati.

Leone (23 luglio-23 agosto): in queste ore potrebbe arrivare un invito da parte di una persona interessante. Ti sei stancato di una situazione poco chiara con un capo, ma sarebbe bene usare un po’ di diplomazia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): massima prudenza nei rapporti con gli altri, almeno per i prossimi tre giorni. Voglia di fare qualcosa di nuovo nella tua attività professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): occhio a come ti esprimi, potrebbe nascere un malinteso. Non tutto va come vorresti sul lavoro, piccole distrazioni e problemi finanziari, colpa di Mercurio dissonante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): puoi sentirti più sereno con chi ti sta vicino, rapporti favoriti con uno Scorpione. Chi lavora da tempo in un’azienda potrebbe ottenere una promozione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): manca la tranquillità, possibili dissapori in famiglia. Anche sul lavoro stanchezza e nervosismo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i contatti sono favoriti, non ci saranno problemi di comunicazione con le persone a cui tieni. Se qualcosa non ti soddisfa sul lavoro guarda altrove.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se c’è stata una discussione nei giorni scorsi può essere venuto il momento di chiarire. Possibili conferme sul lavoro, ma anche chi spera in un cambiamento potrebbe averlo a breve.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): occhio alle parole, le polemiche possono essere dietro l’angolo. Qualcuno potrebbe farti arrabbiare, cerca di non stressarti troppo.

Impostazioni privacy