Impossibile riuscire a trovare le 4 differenze in 30 secondi | Solo un genio è in grado di farlo

Qualcuno ha detto ‘impossibile’? Beh, vediamo se è davvero così. Questo test sta mettendo in difficoltà tantissime persone.

E’ sempre divertente mettersi alla prova con questi test. E’ sicuramente un modo simpatico per tenere allenata la vista, ma soprattutto il cervello. Bisogna concentrarsi e accettare la sfida. Questa volta, il test che ci viene proposto prevede l’impiego di non più di 30 secondi. Ce la farai?

test
Trova le 4 differenze in 30 secondi: è quasi impossibile – newsby

Come vedete, nell’immagine ci sono due cagnolini (anche molto carini, per dirla tutta). Hanno tutti e due il naso rivolto verso l’alto e gli occhi chiusi. Sono dello stesso colore, ma… l’immagine è piena di quelle che possono sembrare delle chiazze di pittura. Ecco, vi forniamo un primo indizio: è proprio su quelle che dovrete concentrarvi maggiormente.

Trova le differenze tra le due immagini in 30 secondi

Basteranno 30 secondi? Se siete già partiti, tenete bene a mente l’indizio che vi abbiamo dato sopra. E’ molto importante e sicuramente vi darà una grossa mano nel rispondere correttamente a questo test. Potete anche coinvolgere amici e parenti in questo gioco, diventerà tutto più interessante perché la sfida sarà allargata anche a loro.

Siete riusciti a trovare le differenze? Tutte e 4? Se sì, allora potete considerarvi dei veri campioni. Non era così semplice, in effetti. D’altro canto, se non ci siete riuscite, non c’è alcun problema. Intanto, ecco l’immagine che vi fornisce la soluzione:

soluzione
Soluzione test dei cagnolini: ecco dov’erano le differenze – newsby

Come vi abbiamo suggerito, le differenze erano proprio lì, nelle chiazze di colore sparse qua e là. La più grande ed evidente è quella a sinistra, verde. Forse, quella vi è saltata agli occhi in pochi secondi. Poi, ci sono le altre tre che effettivamente erano un po’ più difficili da individuare. Se questa volta non siete riusciti a superare il test, non perdete occasione prossimamente di entrare in un articolo del genere per mettervi nuovamente alla prova. Queste sfide sono sempre interessanti e simpatiche e inoltre tengono allenato il cervello.

Come detto, potete cogliere l’occasione per far guardare le immagini proposte anche ad amici e parenti. Sarebbe davvero bello ed interessante coinvolgere tutta la famiglia nella soluzione di un test come questo. Più occhi e più teste pensanti messe insieme potrebbero fare sicuramente la differenza. Ma sarebbe anche un modo per confrontarsi con il proprio partner e magari con i propri figli. Un momento piacevole da passare tutti insieme per mettere alla prova le proprie capacità.

Impostazioni privacy