Festa della mamma: i regali last-minute per fare centro

Panico da regalo dell’ultimo minuto? Volete stupire la donna più importante della vostra vita e non sapete come farlo o non avete tempo per quell’inevitabile corsa alla ricerca del regalo perfetto?

Niente paura: ecco a voi alcuni consigli che vi aiuteranno a risparmiare tempo e a non ritrovarvi a mani vuote al cospetto delle vostre amate mamme.

Un profumo o “il profumo”

La mamma è il profumo che indossa da anni, lo stesso che riconosceremmo a chilometri di distanza. Possiamo scegliere di assecondare i suoi gusti, oppure correre il rischio di stupirla con qualcosa di nuovo. Dalle note floreali, nato dal mix di rosa e pesca, [sponsor-link id=”11″] di Narciso Rodriguez resta una delle fragranze più eleganti e femminili. Ma sappiamo anche che la mamma è simbolo di genuinità, semplicità e purezza. Tutte caratteristiche che si racchiudono in un unico profumo: [sponsor-link id=”12″] di Giorgio Armani.

Il tempo da trascorrere insieme!

Mai come quest’anno abbiamo imparato il valore del tempo. Quello trascorso accanto a chi amiamo, quello che a molti di noi è stato sottratto e quello che ora possiamo tornare a regalare. Una delle idee regalo che ben si sposa con il valore dello stare insieme, è la possibilità di regalare un’occasione speciale: che sia una cena, un weekend di relax, un’avventura sportiva da vivere con tutta la famiglia o qualche posto magico da visitare. Questo e molto altro è [sponsor-link id=”15″] in comodi cofanetti che vi permetteranno di scegliere location e date per donare a loro il vostro tempo e a voi stessi la serenità della loro presenza.

La mamma e l’eternità dei fiori

Ma un bel mazzo di fiori, è davvero così banale? Non sempre, anzi.

Per alcuni donare fiori è “un’operazione di salvataggio”, per altri uno spreco, considerata la breve durata degli stessi, ma esiste un modo per ovviare a tutto questo. Un modo per restituire dignità al gesto più romantico di sempre.

Disponibili sempre su [sponsor-link id=”14″], infatti, potrete trovare numerose composizioni di rose vere che però dureranno molto più a lungo grazie al processo di stabilizzazione al quale sono state sottoposte.

Festa della Mamma? Il vero regalo siete voi!

Potremmo restare ore a illustrarvi idee regalo per questa e altre occasioni, ma siete sicuri serva davvero?
A volte, infatti, ci perdiamo in veri e propri rompicapi autoindotti per cercare un presente da regalare, senza chiederci il motivo per il quale si è arrivati all’ultimo minuto senza averci pensato prima. La risposta? Probabilmente non c’è nemmeno bisogno di pensarci, probabilmente già sapete che basta molto meno per rendere felice una mamma: a prescindere dal regalo che le faremo, infatti, è sufficiente a volte una telefonata, un’ora del nostro tempo, una passeggiata insieme, un dolce fatto in casa o anche un semplice abbraccio per ricordarle quanto sia importante per noi.

Impostazioni privacy