Elisa Isoardi compie gli anni: il look tinta unita scelto per la festa è un must che non muore mai

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo6 Gennaio 2023


La conduttrice Elisa Isoardi ha compiuto gli anni, ha condiviso gli scatti su Instagram per raccontarlo ai fan: il look classico è intramontabile 

Elisa Isoardi ancora non trova posto in tv ma non si lascia dimenticare grazie ai social network. La conduttrice continua ad essere sempre attiva su Instagram, intrattenendo  i suoi fan con scatti che riguardano la sua vita privata. Per quanto riguarda il lavoro non abbiamo novità, Mediaset non ha trovato ancora spazio per lei ma non c’è da preoccuparsi, prima o poi riuscirà a rimettersi in gioco.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram) – newsby

Ricordiamo infatti il periodo del Covid, quando durante la pandemia Elisa Isoardi aveva rilasciato diverse interviste per raccontare il suo momento di sconforto e la voglia di ritornare in tv. Fu proprio in quel momento che arrivò infatti una proposta da parte di Ilary Blasi che la volle come concorrente della sua Isola dei Famosi. Fu un bel percorso quello di Elisa Isoardi, la conduttrice si fece anche amare dal pubblico, nonostante fu costretta ad andare via prima del tempo per via di un incidente all’occhio.

Nonostante ciò Elisa poi fu invitata anche in studio da Ilary dove sottolineò di esserle grata per la bella e difficile esperienza affrontata. Da quel momento la Isoardi non trovò altre collocazioni in tv e lo stesso Berlusconi durante la conferenza stampa per le nuove programmazioni rispose alla domanda specificando che non era stata considerata per i nuovi programmi perché c’erano state altre proposte.

Elisa Isoardi, dalla tv a Instagram: la conduttrice e influencer condivide gli scatti del suo 40esimo compleanno, il look colpisce tutti

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram) – newsby

Ormai sono passati un paio d’anni e il pubblico la rivuole in tv, non è da escludere quindi che questo 2023 potrà vedere un vero e proprio ritorno di Elisa Isoardi sul piccolo schermo (tra le possibilità ad esempio c’è la conduzione de La Talpa, programma rivisitato da Mediaset per un format diverso da lanciare quest’anno). Ma a parte le complicazioni a lavoro, c’è anche da specificare che Elisa Isoardi resta seguitissima sui social: una vera e propria community che la ama è pronta a sostenerla in tutto e per tutto. Tra ricette, viaggi e look, Elisa intrattiene il suo pubblico quotidianamente. Questa volta ha condiviso gli scatti per i suoi 40 anni appena compiuti ed è stato subito boom di like.

Elisa Isoardi si è sempre distinta per la sua eleganza. Una donna senza fronzoli come si suol dire: i suoi look sono sempre stati semplici e lineari ma anche per questo scelti con gusto. Questa volta ad esempio ha puntato ancora una volta su un look tinta unita, nero, molto classico ma al tempo stesso elegante, così come i suoi 40 anni che le incorniciano il viso ancora giovane, pulito e sorridente. Un blazer elegante dal taglio lungo, un vestito nero attillato, molto classico con uno scollo sul petto, un gioiello semplice al collo: il look di Elisa Isoardi ha vinto per ancora una volta per la semplicità e l’eleganza con cui si appresta ad entrare nei 40 anni con un sorriso smagliante.