Milano, saldi invernali al via: “Budget basso, speriamo in qualche affare”

[scJWP IdVideo=”rHRJf2i8-Waf8YzTy”]

Oggi, 5 gennaio, a Milano, proprio come in tutta Lombardia, iniziano i saldi invernali ed è subito caccia all’occasione.
I milanesi si riversano per le vie dello shopping alla ricerca di qualche affare. C’è chi è in cerca di regali da fare ad amici o parenti che compiono gli anni, chi sfrutta i saldi per comprarsi oggetti o capi che a prezzo pieno non poteva permettersi, e chi, invece, sfruttando le festività natalizie sta esplorando i vari negozi per poi decidere con calma cosa acquistare nei prossimi giorni in base al proprio budget.

Saldi, i milanesi alle prese con gli acquisti: budget bassi

Ho preso due borse griffate sottocosto, è stato un bel guadagno“, ha commentato una passante. “Sfrutto i saldi per fare qualche regalo ai miei figli“, ha riferito un’altra signora. Ma c’è anche chi non approfitterà dei saldi, almeno in questi primi giorni, oppure chi non ha la possibilità di comperare nulla: “Purtroppo con tutto quello che c’è da pagare non spenderò nulla“, spiega una signora. Anche i budget per i saldi risentono dei rincari e si va dai 100 ai 500 euro, anche se in molti non fanno previsioni: “Non ho fatto un budget, se trovo l’occasione mi butto“. Qualcun altro ha approfittato dell’occasione per concedersi “un regalo di Natale” extra.

[scJWP IdVideo=”dyyaonwU-Waf8YzTy”]

Impostazioni privacy