Arrivano sul mercato le Nike Travis Scott Air Max 270 Cactus Trails

Queste sneaker sono caratterizzate da un look che rimanda agli anni 90’ e da tonalità beige e marroni che riflettono la passione del rapper per i capi vintage

Nike ha collaborato con Travis Scott per portare sul mercato le sue nuove sneaker
Nike ha collaborato con Travis Scott per portare sul mercato le sue nuove sneaker
newsby Alessandro Bolzani29 Maggio 2020


Prosegue il sodalizio tra Nike e il rapper statunitense Travis Scott. Questa collaborazione è iniziata nel 2017 con le Jordan Air Force One ed ha raggiunto il suo apice nel 2019, quando l’artista ha indossato le Air Jordan 6 Cactus Jack durante il concerto per il Super Bowl. Da sabato 30 maggio saranno disponibili sul mercato le sneaker Nike Travis Scott Air Max 270 Cactus Trails, caratterizzate da un look che rimanda agli anni 90’. La passione del rapper per i capi vintage si riflette nelle tonalità beige e marroni delle nuove scarpe.

Le caratteristiche delle Nike Travis Scott Air Max 270 Cactus Trails

Sul proprio sito ufficiale, Nike descrive in questo modo le Nike Travis Scott Air Max 270 Cactus Trails: “il design unisce mood ed estetica anni ’90 a una calzata decisamente comoda. I marroni, i beige e gli arancioni si fondono nello strato base verniciato della schiuma visibile richiamando il mondo del trail running sugli strati esterni, con una palette di colori vintage in perfetto stile Travis Scott”. L’azienda spiega che l’intersuola unisce la schiuma Nike React a un’unità Air a 270 gradi sul tallone. “Il motivo ondulato della tomaia si estende all’intersuola sotto forma di scanalature integrate, mentre il fleece alla caviglia aggiunge un tocco di morbidezza e comfort. Il logo Cactus Jack si ripete sulla linguetta del tallone e sulla suola interna, mentre il sistema di chiusura alloggia sulla linguetta”, aggiunge Nike. Le scarpe saranno disponibili anche in taglie adatte ai bambini.

L’evento Astronomical

Nel corso del 2020, Travis Scott ha collaborato anche con Epic Games per portare all’interno di Fortnite il suo tour virtuale Astronomical. L’evento è stato un successo senza precedenti e ha visto la partecipazione di oltre 27,7 milioni di utenti. Nel corso dell’esibizione, il rapper ha pubblicato un nuovo singolo con Kid Cudi e ha messo in vendita nuovi capi e gadget Cactus Jack x Fortnite.


Tag: NikeTravis Scott