Viaggi aerei: collegamenti con Lisbona, la tap festeggia i 20 anni, estate ricca di voli

La festeggia 20 anni di collegamenti da Venezia a Lisbona. La compagnia aerea portoghese pronta per un’estate ricca di voli. 

Tap Air Portugal ha recentemente festeggiato un importante traguardo presso l’aeroporto di Venezia: i 20 anni di operazioni ininterrotte che collegano la città lagunare al proprio hub principale a Lisbona. Questo anniversario non solo segna due decenni di connessioni aeree tra Italia e Portogallo ma rappresenta anche un’occasione per guardare al futuro, con la presentazione dell’offerta estiva del vettore per il 2024.

tap voli aerei lisbona venezia
La TAP festeggia 20 anni di collegamenti da Venezia a Lisbona (Foto Ansa) newsby,.it

La programmazione estiva del prossimo anno prevede ben 14 collegamenti settimanali diretti fra Venezia e Lisbona. I viaggiatori avranno la possibilità di scegliere tra due opzioni quotidiane: una al mattino e una alla sera, garantendo così flessibilità e comodità per chi desidera esplorare sia le bellezze della capitale portoghese sia le numerose destinazioni oltre oceano raggiungibili grazie ai voli Tap.

Il programma Portugal Stopover

Davide Calicchia, Market Manager di Tap Air Portugal in Italia, ha sottolineato come il numero dei collegamenti rimarrà invariato rispetto all’estate 2023, ma ciò che cambierà saranno gli aeromobili utilizzati. Infatti, si passerà dagli Embraer 190 e 195 agli Airbus A320, permettendo così un incremento dell’offerta di posti del circa il 15%. Questo cambiamento è stato accompagnato da un aumento delle prenotazioni da Venezia verso Lisbona, segno evidente della fiducia e dell’apprezzamento dei passeggeri nei confronti del servizio offerto da Tap.

portugal stopover lisbona tap
Lisbona, la capitale del Portogallo – newsby.it

Tap Air Portugal non è nuova a riconoscimenti internazionali. Anche quest’anno è stata votata come Migliore Compagnia Europea per volare in Africa e Sud America ai prestigiosi World Travel Awards. Con le sue 96 frequenze settimanali, il vettore si conferma punto di riferimento per i viaggi tra l’Europa e il Brasile, offrendo collegamenti diretti verso numerose città brasiliane oltre ad altre destinazioni nelle Americhe e in Africa.

Un aspetto particolarmente interessante dell’offerta Tap è il programma Portugal Stopover. Grazie a questa iniziativa esclusiva, i passeggeri delle tratte intercontinentali che hanno come destinazione finale una città diversa da Lisbona o Porto possono godere di una sosta nel Paese fino a dieci notti senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa. Questo offre l’opportunità unica di esplorare le bellezze del Portogallo approfittando delle comode coincidenze offerte dal vettore.

I vent’anni di operatività celebrati da Tap Air Portugal rappresentano non solo un traguardo importante ma anche l’inizio di una nuova fase ricca di promesse per tutti coloro che scelgono questo vettore per i loro viaggi tra Venezia e Lisbona o verso altre affascinanti destinazioni nel mondo.

Impostazioni privacy