Tutto pronto per PMExpo, l’evento dedicato ai project manager

[scJWP IdVideo=”bcFT5qkW-Waf8YzTy”]

Torna PMExpo, il più grande evento in Italia dedicata al Project Management e lo fa in grande stile! Il prossimo 14 ottobre, infatti, le porte dell’Auditorium del Massimo, a Roma, si apriranno al grande pubblico attraverso interventi di speaker affermati, talk, workshop e premiazioni.

Organizzato dall’Istituto Italiano di Project Management, PMExpo è da undici edizioni il punto di riferimento per i tanti attori del settore, ormai guardato con curiosità anche da parte di chi – privati o aziende – identificano nella figura del project manager una risorsa ormai imprescindibile nello sviluppo delle aziende del presente e del futuro.

Non è un caso che di Project Management se ne parli ogni giorno di più, con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza a tracciare un solco profondo tra le mancanze del passato e quanto invece – in termini di competenze e piani di attuazione – le attuali sfide economiche impongono.

Più di 1500 partecipanti, circa 7 mesi di lavoro, 5 sale dedicate e attive in contemporanea durante l’intera giornata sono solamente alcuni dei numeri che PMExpo 2022 porta con sé, rendendo la data del 14 ottobre un appuntamento irrinunciabile da inserire nell’agenda di tutti noi, project manager, addetti ai lavori o semplici curiosi.

Impostazioni privacy