Nuove assunzioni da Penny Market, la catena che si concentra sul GDO presenta diverse posizioni aperte che possono interessare molti.
Penny Market nasce nell’anno 1994 con una joint venture tra il gruppo REWE e la catena ESSELUNGA, divenendo uno dei gruppi più importanti in Italia. La cosa che rende forte gli store, è la varietà di prodotti e i prezzi economici. Ci sono all’incirca 310 punti vendita in 17 regioni dell’Italia. Inoltre si può trovare anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria e Romania.
Attualmente ci sono diverse posizioni aperte per chi vuole lavorare in quest’azienda; tutte le informazioni sulle opportunità con Penny Market si trovano sul loro sito web. Inoltre è possibile contattare il dipartimento risorse umane, per avere informazioni più dettagliate. La cosa da sapere prima di procedere all’invio del proprio curriculum, è quello che ricerca l’azienda. Si concentra soprattutto su figure giovani e dinamiche che devono avere il diploma di scuola superiore e delle buone doti relazionali. In alcuni casi è necessaria anche dell’esperienza pregressa.
Penny Market e le figure ricercate per l’azienda
Per chi, invece, ha esperienza nell’allestimento del banco carni, nella mondatura, nel taglio e confezionamento, può fare domanda come specialista di macelleria. Il candidato deve allestire il banco, come da direttive. Inoltre deve fornire assistenza ai clienti. Gli esperti della gastronomia, potranno fare richiesta come addetti alla vendita e banco gastronomia. Il lavoro consiste nella sanificazioni del reparto e delle attrezzature, inoltre è necessario controllare la qualità e la quantità dei prodotti. Infine bisogna occuparsi di allestire il banco e assistere i clienti.
