Penny market assume: tutte le posizioni aperte e come fare domanda

Posizioni aperte per il Penny Market - (newsby.it)
Newsby Rosaria Fiorillo 3 Ottobre 2023

Nuove assunzioni da Penny Market, la catena che si concentra sul GDO presenta diverse posizioni aperte che possono interessare molti.

Penny Market nasce nell’anno 1994 con una joint venture tra il gruppo REWE e la catena ESSELUNGA, divenendo uno dei gruppi più importanti in Italia. La cosa che rende forte gli store, è la varietà di prodotti e i prezzi economici. Ci sono all’incirca 310 punti vendita in 17 regioni dell’Italia. Inoltre si può trovare anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria e Romania.

Attualmente ci sono diverse posizioni aperte per chi vuole lavorare in quest’azienda; tutte le informazioni sulle opportunità con Penny Market si trovano sul loro sito web. Inoltre è possibile contattare il dipartimento risorse umane, per avere informazioni più dettagliate. La cosa da sapere prima di procedere all’invio del proprio curriculum, è quello che ricerca l’azienda. Si concentra soprattutto su figure giovani e dinamiche che devono avere il diploma di scuola superiore e delle buone doti relazionali. In alcuni casi è necessaria anche dell’esperienza pregressa.

Penny Market e le figure ricercate per l’azienda

La prima figura ricercata è quella dell’apprendista/ stagista per la vendita. Sono alla ricerca di persone con buona predisposizione al lavoro di squadra ed ottima motivazione. Inoltre chi verrà scelto potrà apprendere le mansioni da svolgere, da vari professionisti. Il secondo ruolo per cui poter fare domanda è l’addetto alla vendita, i candidati devono essere bravi ad organizzarsi, proattivi e disposti a lavorare in squadra. L’esperienza pregressa è preferibile, ma non essenziale. I compiti di chi verrà selezionato, saranno rifornire i banchi, posare la merce, gestire la cassa e pulire il negozio. Inoltre se necessario si dovrà fornire aiuto ai clienti.

Per chi, invece, ha esperienza nell’allestimento del banco carni, nella mondatura, nel taglio e confezionamento, può fare domanda come specialista di macelleria. Il candidato deve allestire il banco, come da direttive. Inoltre deve fornire assistenza ai clienti. Gli esperti della gastronomia, potranno fare richiesta come addetti alla vendita e banco gastronomia. Il lavoro consiste nella sanificazioni del reparto e delle attrezzature, inoltre è necessario controllare la qualità e la quantità dei prodotti. Infine bisogna occuparsi di allestire il banco e assistere i clienti.

Penny Market assunzioni
Posizioni aperte per il Penny Market – (newsby.it)
L’ultima posizione aperta è quella di direttore di negozio, il quale prende in considerazione solo persone con 2/5 anni di esperienza nel settore. Un vantaggio è dato a chi presenta orari flessibili e la residenza nelle vicinanze. Inoltre è necessaria una buona capacità di relazionarsi con il pubblico. Quindi tenendo conto di tutti questi aspetti, non resta che trovare la posizione giusta e fare domanda.
Impostazioni privacy