Leroy Merlin, il condizionatore in offerta sta andando a ruba e per questi clienti un ulteriore sconto del 20%

Condizionatori in offerta Leroy Merlin - Newsby.it
Newsby Silvia D'Alia 10 Giugno 2023

L’occasione che propone Leroy Merlin è veramente imperdibile. Il condizionatore in promozione sta andando a ruba, ma non è tutto: c’è uno sconto anche per questi clienti.

Con l’arrivo del caldo certamente la vendita di condizionatori ha subito una prevedibile impennata, anche se per accaparrarsi le offerte migliori è risaputo che sarebbe più opportuno acquistare i condizionatori durante la stagione invernale poiché, a causa della scarsissima richiesta, subiscono una diminuzione netta del prezzo.

Ma chi non è riuscito a correre ai ripari a tempo debito o chi, invece, si è ritrovato dopo un anno di inattività con l’elettrodomestico malfunzionante o usurato, deve necessariamente correre ai ripari. Nel negozio di bricolage, arredo casa e giardinaggio più famoso d’Europa, Leroy Merlin, si trova un’offerta irrinunciabile.

I condizionatori in offerta che prevedono uno sconto aggiuntivo per questi clienti

Tra la grande offerta dei climatizzatori mono split e multi split se ne trovano alcuni imperdibili. Analizziamo le diverse proposte che quest’anno si possono ritrovare nel volantino.

Condizionatore a muro mono split Mitsubishi classe A+++. Il condizionatore in questione, con numero LN 8530 BTU è in promozione, esclusivamente per la vendita online, nel sito di Leroy Merlin a 1650 €. Questo apparecchio ha un’unità interna di 9000 BTU ed è ideale per stanze anche di grandezza medio alta fino, quindi a 30 m’2; ha un potere refrigerante R 32 e cioè con una maggiore efficienza energetica e che, quindi, contribuisce a risparmiare nettamente sul costo della bolletta.

condizionatori in offerta
Tutti i modelli dei condizionatori in offerta – Newsby.it

Una seconda offerta è il condizionatore a muro multi split Panasonic dual etherea. Questo elettrodomestico si trova in promozione sul sito di Leroy Merlin a 2.316 €, ma il prezzo più elevato è giustificato anche dalle prestazioni dello stesso. È uno dei condizionatori che emette meno rumore e refrigera l’aria in maniera più efficiente rispetto agli altri della sua gamma inoltre permette un filtraggio dell’aria che garantisce un ambiente più salutare.

Entrambi questi prodotti possono essere acquistati anche con un ulteriore sconto del 10% al momento del check out per i possessori della cassa carta idea più.

In ultimo tra le varie proposte troviamo il condizionatore a muro multi split Daikin new plus 9000 BTU classe A+++. In particolare questo condizionatore offre un sistema refrigerante altamente performante ed inoltre in modalità riscaldamento si è stimato si possa risparmiare fino a 200 kWh all’anno e ulteriori 35 kWh per quanto riguarda la modalità refrigerante. Per questo prodotto in particolare i possessori di carta idea più potranno avere un ulteriore sconto del 20%.

Un’offerta irrinunciabile che ovviamente ha attirato le attenzioni di tutti i clienti. I prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte ed è per questo che molti si stanno affrettando ad accaparrarsi la convenientissima offerta della catena francese.

Impostazioni privacy