Coprifuoco, Sala: “Bisogna rispettare le scelte di Palazzo Chigi”

[scJWP IdVideo=”KUCAsGX9-Waf8YzTy”]

A margine della cerimonia tenutasi nella Loggia dei Mercanti a Milano per la ricorrenza dell’Anniversario della Liberazione, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto alle domande dei giornalisti. In particolare si è soffermato sulle imminenti riaperture e sul coprifuoco. “Ognuno deve fare il suo mestiere, è il Governo che deve decidere su queste questioni. Chi fa politica deve darsi da fare per far rispettare le scelte di Palazzo Chigi e non fare polemiche inutili. Non si può gridare allo scandalo se c’è tanta gente in giro appena si riaprirà.”

Amministrative Milano, Sala: “Giusto che M5S porti avanti la sua proposta”

[scJWP IdVideo=”Zhkh49Ll-Waf8YzTy”]

Sala ha parlato anche delle elezioni amministrative di Milano. In particolare ha commentato la dichiarazione del deputato del deputato del M5S Stefano Buffagni, secondo il quale il Movimento correrà da solo per le comunali e non ci sarà un’alleanza. “È giusto che i 5 Stelle portino avanti la loro proposta. Sul video di Grillo mi limito a dire che è stata una cosa sbagliata e lo dico a una persona di cui sono amico“.

Superlega, Sala: “Un grande errore”

[scJWP IdVideo=”iUQkusGS-Waf8YzTy”]

Credo che questa faccenda” della Superlegaper come è stata presentata e portata avanti sia stata un grande errore e da questo punto di vista non ci sono dubbi“, ha poi affermato Sala. “Questa vicenda è forse la più eclatante dimostrazione che la gente e l’interesse collettivo possono far cambiare le cose. Una volta questo non era nemmeno immaginabile“.

“Saremo sempre al fianco di Liliana Segre”

[scJWP IdVideo=”vPJPw6BB-Waf8YzTy”]

Pochi giorni fa la senatrice a vita Liliana Segre è stata nominata Presidente della Commissione contro l’odio e il razzismo: è un segnale straordinario della volontà del nostro Paese di mantenere saldi i principi su cui si fonda la nostra democrazia“. Lo ha ricordato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel suo discorso ufficiale in occasione delle celebrazioni per il 25 aprile. “Voglio approfittare di questa celebrazione per ringraziare a nome di tutti i milanesi Liliana Segre e augurarle buon lavoro“, ha aggiunto tra gli applausi dei presenti, “noi siamo e saremo sempre al suo fianco!“.

Impostazioni privacy