Portobello riapre i negozi a marchio proprio

Portobello S.p.A. (“Portobello” o la “Società”), società proprietaria della omonima
catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili e attiva attraverso l’attività di
barter nel settore media advertising, quotata sul mercato AIM Italia, comunica che in
data odierna è stata riaperta la catena di negozi a marchio proprio, in linea con quanto
previsto dal decreto-legge (Dl) Rilancio approvato dal Consiglio dei Ministri in data 13
maggio 2020. All’interno dei negozi i clienti, che ritroveranno il piacere dell’acquisto nel
negozio fisico, beneficeranno sin da subito delle offerte più vantaggiose e dei prodotti
di grandi marche a prezzi più bassi dei negozi online.

Portobello si rafforza

In riferimento al DL Rilancio, inoltre, la Società fa presente che le aziende inserzioniste
sui media di Portobello si gioveranno delle misure relative all’incremento del bonus
Pubblicità – credito di imposta a favore delle imprese in relazione agli investimenti
pubblicitari su media locali – che verrà elevato dal 30% al 50% del valore dell’intero
investimento pubblicitario. Il tetto di spesa per l’anno 2020 è, inoltre, innalzato fino a
60 milioni di euro, con un incremento delle risorse già disponibili a legislazione vigente
pari a 32,5 milioni di euro per lo stesso anno.
Roberto Panifili, Co-founder e Chief Operating Officer di Portobello S.p.A., ha dichiarato:
“Grazie alla riapertura dei negozi e all’incremento significativo del bonus pubblicità
previsto dal Dl Rilancio, Portobello avrà l’opportunità di rafforzare ancora di più le tre
Business Unit – Media, Retail e B2B – che sono comunque rimaste ben solide nonostante
l’emergenza sanitaria ancora in corso” .

Impostazioni privacy