Milano, allagamento nella piscina Cozzi nel giorno della riapertura

[scJWP IdVideo=”ouZbVM6D-Waf8YzTy”]

Nel giorno della riapertura delle piscine in Lombardia, una grossa tubatura dell’acqua interna alla struttura Cozzi, uno degli impianti storici con due vasche d’acqua in centro a Milano, si è rotta provocando un allagamento. Per motivi precauzionali è stata interrotta l’energia elettrica nella zona, mentre i vigili del fuoco sono al lavoro insieme ai tecnici dell’acquedotto.
“Era tutto pronto per la riapertura, ci auguriamo di risolvere il problema entro il pomeriggio. Tutti i nostri clienti pronti a tornare sono stati tempestivamente avvisati”, spiega Lorenzo Lamberti, direttore generale di Milanosport.

Milano, direttore Milanosport: “Stiamo indagando la ragione della perdita”

“Ieri i nostri tecnici hanno fatto gli ultimi controlli prima della riapertura. Questa mattina intorno alle 6.00 sono scattati gli allarmi dell’acquedotto, che hanno segnalato una grossa perdita all’interno della sala macchine. Stiamo indagando la ragione della perdita, ma occorre svuotare interamente la sala macchine che è allagata, per avere una “diagnosi” precisa”, racconta Lamberti, che precisa di aver prontamente segnalato il disguido sulle pagine social della piscina Cozzi, a Milano, e sul sito ufficiale di Milanosport.
“Le persone che avevano prenotato l’ingresso in piscina, tramite la piattaforma online, sono state avvisate in tempo reale con un sms. Puntiamo a tornare operativi nelle prossime ore, stiamo affrontando l’emergenza in tempo reale”, conclude il direttore generale di Milanosport.

Impostazioni privacy