Meloni, manifesto elettorale strappato a Olbia – VIDEO

Un gruppo di manifestanti, staccatosi dal corteo, ha strappato uno dei manifesti elettorali che ritraeva in primo piano la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni

newsby Redazione30 Agosto 2022



Venerdì 26 agosto Olbia ha celebrato il Pride con un corteo che ha attraversato le vie della città e ha visto la partecipazione di centinaia di persone. Un gruppo di manifestanti, staccatosi dal corteo, ha strappato uno dei manifesti elettorali che ritraeva in primo piano la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e la scena è stata immortalata in un video pubblicato sui social dall’organizzazione di Pride Infogau.

La notizia era già circolata sabato quando la coordinatrice regionale di FdI, Antonella Zedda, e il presidente del partito a Olbia, Marco Piro, avevano condannato l’episodio, che adesso sta facendo il giro d’Italia. Nelle immagini si vede il gruppo attorno al manifesto, che viene poi strappato in due punti, gettato a terra e calpestato, mentre i giovani applaudono e saltano gridando “chi non salta fascista è“.


Tag: Giorgia Meloni