In fiamme un deposito Atac a Roma: 30 bus distrutti – VIDEO

Un incendio è divampato nella notte in un deposito Atac di via Prenestina distruggendo 30 autobus: non risultano feriti

newsby Redazione5 Ottobre 2021



Le fiamme sono divampate con inaudita violenza questa notte nel deposito Atac sulla via Prenestina a Roma. Circa trenta autobus hanno preso fuoco nel deposito dell’azienda municipalizzata dei trasporti pubblici. La maggior parte dei mezzi di trasporto andati distrutti era a metano. Attualmente non risultano coinvolte persone e le cause del rogo divampato questa notte non sono ancora chiare.

Un incendio distrugge trenta autobus Atac a Roma

Secondo quanto ricostruito, il rogo è scoppiato intorno alle 4.30 del mattino. L’arrivo tempestivo dei Vigili del Fuoco non ha tuttavia impedito il divampare delle fiamme che hanno coinvolto e distrutto trenta autobus a metano presenti nel deposito Atac di Via Prenestina a Roma.

Autobus in fiamme: non è la prima volta

Soltanto pochi mesi fa, a giugno 2021, un autobus Atac della linea 2 in Piazzale della Marina a Roma aveva preso fuoco. Prima il guasto, poi il fumo dalla parte posteriore, le fiamme e la coltre di fumo che da grigia diventa man mano una nube nera. Quindi le esplosioni e le sirene dei vigili del fuoco. Ma il conducente del mezzo era riuscito a far scendere in tempo i passeggeri. Il mezzo di trasporto era in servizio da circa 17 anni.

 


Tag: Atacautobus in fiammeRoma