Eicma, il presidente: “Esposizione fisica in totale sicurezza”

Dal 23 al 28 novembre 2021 a torna nei padiglioni di Fiera Milano, a Rho, Eicma, l’esposizione internazionale delle due ruote, giunta alla sua 78esima edizione. L’evento espositivo riparte dopo la pausa forzata dello scorso anno a causa della pandemia di Covid-19. Molti grandi marchi del panorama motociclistico hanno già confermato la loro presenza all’edizione di quest’anno.

Eicma, Meda: “Esposizione in totale sicurezza”

[scJWP IdVideo=”1bgsVjX1-Waf8YzTy”]

“Abbiamo parlato di ripartenza, ma a me piace sottolineare la conferma. Quest’anno Eicma sarà una conferma di passione e volontà, di aziende e di persone”. Così Pietro Meda, presidente di Eicma, società che organizza il Salone della moto, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento a Milano. “La vera novità è che sarà un’esposizione fisica, noi ci siamo. Cureremo ogni minimo aspetto della sicurezza per non avere nessun tipo di problema”, ha aggiunto.

L’ad Magri: “Con il digitale non c’è passione”

[scJWP IdVideo=”ptDH9b3L-Waf8YzTy”]

Secondo l’amministratore delegato della società che organizza il Salone della moto, Paolo Magri, “Eicma è passione. L’evento di quest’anno darà sfogo alla passione della gente per le due ruote”. “Finalmente si torna ad un’esposizione fisica, questo è bellissimo – aggiunge Magri, presidente di Confindustria Ancma, Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori -. Basta con il digitale che non permette di vedere la passione della gente”.

Impostazioni privacy